Vedere l'offerta completa

STUDENTI/ESSE UNIVERSITARI/E – CUNEO

Bagnolo Piemonte - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Stiamo cercando: 
STUDENTI/ESSE UNIVERSITARI/E – Cuneo


IL LAVORO:
Siamo alla ricerca di studenti universitari per la vendita presso la cassa e/o i reparti di vendita (banchi serviti, rifornimento scaffali, ecc.) 
Il/la candidato/a sarà inserito presso il punto vendita del territorio indicato e si occuperà di svolgere il servizio di vendita e assistenza al cliente all'interno del reparto di riferimento.

I REQUISITI: 
È richiesto il possesso di diploma/qualifica professionale o in alternativa comprovata esperienza nel ruolo, anche se di breve durata, maturata in contesti come quelli della grande distribuzione organizzata, della ristorazione o come addetto/a vendita in un negozio.
La Risorsa per accedere all'opportunità di lavoro deve essere iscritto ad un corso di laurea e/o corso di studi post-diploma. 

IL CONTRATTO:
Contratto in somministrazione.

ZONA DI LAVORO:
Cuneo
 
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 23/02/2024
Data di scadenza
  • 23/05/2024
Ingegnere meccanico (r&d)
Okolab

Validare i primi manufatti anche tramite prototipazione con stampa 3d requisiti laurea magistrale in ingegneria meccanica con voto superiore a 105/110... produrre la documentazione tecnica, quali messe in tavola e distinte di montaggio... laurea triennale in ingegneria meccanica conoscenza approfondita......

Ingegnere Meccanico (R&D)
Okolab

Okolab srl s ocietà di alta tecnologia, leader mondiale nella produzione di incubatori da microscopio per analisi su cellule umane, ricerca per ampliamento staff della sede di pozzuoli in campania: 1 ingegnere meccanico in ambiente solidworks il neoassunto/a inserito nel reparto di ricerca e sviluppo......