Vedere l'offerta completa

TALENT ACQUISITION CONSULTANT - DIVISIONE OFFICE

Mantova - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Vuoi fare la differenza nella vita delle persone con il tuo nuovo lavoro? DIVENTA UN  LIFECHANGER! Avrai la possibilità di farlo in una realtà solida, con prospettive di crescita anche a livello internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti da b*right, la nostra Corporate University.
In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di Gi Well, il nostro piano di welfare aziendale.
Con Gi Group, puoi! TALENT ACQUISITION CONSULTANT PER LA SPECIALIZZAZIONE OFFICE DELLA BUSINESS UNIT HiRevo Il contesto.
Gi Group SpA è la prima multinazionale italiana sul mercato del lavoro, presente in 57 paesi con dipendenti.
HiRevo è la Business Unit dedicata a trasformare il talento dei Candidati specializzati in percorsi professionali di successo, valore per le Aziende ed evoluzione per il mercato del lavoro.
Nata nel con 12 consulenti, oggi conta quasi 200 consulenti presenti su tutto il territorio nazionale.
Di cosa ti occuperai.
Ti occuperai della ricerca e selezione dei candidati specializzati sul territorio di riferimento, collaborando con il team dedicato alla specializzazione … nel raggiungimento degli obiettivi assegnati e supporterai le aziende clienti fornendo una consulenza professionale grazie alla conoscenza del mercato di riferimento e all’utilizzo di tools innovativi che avrai a disposizione.
Sarai responsabile in particolare di.
· definire le esigenze ed individuare la migliore soluzione di servizio · ricercare, acquisire e gestire le candidature · qualificare e aggiornare il data base e le relazioni con i candidati “core” · gestire i colloqui di valutazione · orientare il candidato e il cliente · proporre attivamente i migliori profili intercettati Il ruolo non prevede attività commerciale di acquisizione nuovi clienti Le skills richieste sono.
· Laurea preferibilmente in materie umanistico-economiche · Spiccato interesse per il mondo della ricerca e selezione · Solida esperienza in ruoli consulenziali in ambito HR, nella gestione di progetti strutturati, in particolare in settori specializzati.
Valuteremo favorevolmente anche la competenza nell’utilizzo di strumenti di valutazione come testistica ed assessment center.
E’ importante che tu abbia una buona conoscenza della lingua inglese, data la dimensione anche internazionale dell’azienda, e un ottimo utilizzo del pacchetto office.
Cosa ti proponiamo.
ti proponiamo di intraprendere un percorso di crescita che costruiremo insieme.
svilupperai le competenze necessarie a svolgere al meglio l’attività con il supporto dei colleghi e dei responsabili di funzione.
Prevediamo il trattamento contrattuale del CCNL Commercio e Terziario, che integriamo con un sistema premiante, la nostra policy di welfare aziendale e la possibilità di operare anche in smart working.
Sede di lavoro.
zona Brescia o Mantova, valuteremo insieme il punto di appoggio più comodo per Te! Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazio
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/01/2024
Data di scadenza
  • 25/06/2024
IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Impiegato Back Office Illuminazione
Magazzini Bracchi Srl

Sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica in un settore in forte crescita?stiamo cercando te! magazzini bracchi srl in un ottica di ampliamento del settore illuminotecnico ricerca impiegato back office commerciale per la sede di seravezza......

Back office commerciale
Mejobby

Requisiti di lavoro conoscenza base della lingua inglese; ottime capacità comunicative ed interpersonali... mansioni: gestione portafoglio clienti acquisiti; consulenza ai clienti rispetto ai prodotti presenti a catalogo; inserimento degli ordini nel gestionale; interfacciarsi con il magazzino requisiti:......

BACK OFFICE MUTUI E FINANZIAMENTI
Kiron Partner Spa

Il candidato/a, dopo un periodo iniziale di formazione, si occuperà di seguire l'iter completo delle pratiche di mutui e finanziamenti, opererà attraverso le piattaforme web di banche e partners, si relazionerà con i consulenti commerciali, con le banche e con i clienti, con i segnalatori e gli studi......

Ricerca/selezione impiegata/o Ufficio Commerciale Italia
Bettio flyscreens srl

Informazioni offerta lavoro: bettio flyscreens srl azienda leader nel mercato delle zanzariere opera, nelle sedi di marcon/ve e casale sul sile/tv (oltre 400 dipendenti), con le divisioni: sumisura per realizzazione zanzariere, oscuranti e filtranti su misura inbarra per sistemi semilavorati di zanzariere......

Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Abilità nell'utilizzo di software contabili e pacchetto microsoft office... supporto ai colleghi / clienti per attività di back office... luogo di lavoro: trieste centro orario di lavoro: da lunedì a venerdì, full time, full office la ricerca è rivolta ad ambo i sessi (l... capacità analitiche, precisione......

Contabile junior
Idata group

Grazie alle competenze acquisite negli anni, offriamo servizi di: sviluppo software, web, mobile, embedded, iot; assistenza sistemistica e networking; cloud computing; it security e governance; analisi dati e-business intelligence; sistemi gis; sviluppo progetti e servizi per l’innovazione di impresa......

Addetto alla consulenza pubblicitaria
Tredi Consultants

Azienda leader nel settore pubblicitario con diverse sedi in campania ricerca operatori zona avellino e provincia addetti alla consulenza pubblicitaria con supporto back office da inserire in organico con formazione gratuita... esperienza non richiesta ma preferibile dimistichezza con pacchetto office......

Impiegato ufficio commerciale - Stage
Experience International Srl

Archivierà i contratti e tutta la documentazione relativa all’ordine e supporterà la divisione logistica nella risoluzione di problematiche relative a resi e spedizioni... requisiti di lavoro requisiti: laurea e/o diploma di scuola superiore; una prima dimestichezza con il pacchetto office e i principali......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... responsibilities process accounts payable and receivable......