TEAM LEADER CALL CENTER NAPOLI CENTRO
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa dovrà essere in grado di.
-coordinare, gestire e motivare un team di 15 persone; - monitorare e migliorare le prestazioni del team; - contribuire allo sviluppo e all'implementazione di nuove strategie di vendita.
Requisiti.
- esperienza nel settore delle Telecomunicazioni Multibrand; - comprovata esperienza nella gestione di team; - attitudine al problem solving; - ambizione nel raggiungimento di obiettivi; - utilizzo dei principali software aziendali per le vendite.
Offriamo.
- Inserimento con contratto indeterminato; - Opportunità di inserirsi in una realtà seria e solida con pagamenti regolari; - Retribuzione fissa mensile + premi; - Ambiente di lavoro giovane e dinamico; Candidatura.
I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo email [**vedi modalità di candidatura**].
È anche possibile contattare il numero **vedi modalità di candidatura** per fissare un appuntamento per un colloquio conoscitivo.
Si prega di specificare il ruolo per cui ci si sta candidando nell'oggetto dell'email.
La retribuzione sarà concordata in loco, dopo aver discusso l'esperienza e le skill del candidato, si parte comunque da una retribuzione secondo il Contratto Nazionale del Lavoro.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Dettagli dell'offerta
- 3groupsrl
- 03/04/2024
- 02/07/2024
Opportunità di lavoro - team leader sviluppo software introduzione sei un appassionato di sviluppo software e desideri portare il tuo talento e la tua leadership in un team di professionisti altamente motivati? abbiamo un'opportunità entusiasmante per un team leader sviluppo software per guidare il nostro......
Stiamo selezionando un sales team leader da unire al n team in italia... responsabilità principali: gestire il team di vendite e lavorare secondo i kpi e i target di vendita del team; generare nuovi affari e acquisire account strategici per l'azienda; supervisionare le operazioni quotidiane del team......
Cerchiamo candidati ambiziosi e motivati che desiderano unirsi a un team dinamico e stimolante... cosa ci differenzia dal solito call center?* hai la possibilità di scegliere tra lavoro part-time o full-time... come operatore call center, avrai l'opportunità di vendere i nostri servizi di energia a una......
Esperienza di almeno 2 anni in un call center outbound... requisiti di lavoro diploma esperienza di almeno 2 anni in un call center outband... se sei pronto per unirsi a un team appassionato e dedicato, invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione all'indirizzo email [inserire indirizzo......
Azienda con vent'anni di attività operante nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per le sedi di bisceglie e barletta, ricerca operatori call center outbound... requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o qualifica professionale......
Azienda con vent'anni di attività operante nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per le sedi di bisceglie e barletta, ricerca operatori call center outbound... requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o......
Powercall, leader nel settore di call center per la sede di napoli, centro direzionale is g7, ricerca addetto telefonico outbound... caratteristiche desiderate: -buona dialettica; -spiccate doti commerciali; -orientamento ai risultati; completa il profilo la pregressa esperienza nella mansione ma valutiamo......
(demostene) cs contact, azienda specializzata nelle soluzioni crm, telemarketing e teleservicing, in un’ottica di ampliamento del proprio organico, per la sede di milano, ricerca operatori ed operatrici call center outbound per presa appuntamenti operatori ed operatrici call center outbound per vendita......
Contratto di lavoro: collaborazione benefit: welfare come da contratto applicato orario: orario flessibile turni tipi di retribuzione supplementare: bonus esperienza: operatore call center: 1 anno (preferenziale) addetti alla vendita telefonica: 1 anno (preferenziale)... 2016/679 ('gdpr')......
Richiediamo: · diploma/laurea · conoscenza strumenti informatici · gestione posta elettronica e web browser · buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato......