TECHNICAL FACILITY COORDINATOR
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il/la TECHNICAL FACILITY COORDINATOR supporta il General Services Manager nella gestione dei servizi hard delle sedi del gruppo con l'obiettivo di garantire un ottimo livello di servizio delle attività di competenza.
Le relative attività sono.
• supervisione delle attività di manutenzione ordinaria preventiva o preventiva programmata; • supervisione delle attività di manutenzione a guasto o correttiva; • attività di Project Management in progetti di manutenzione straordinaria e/o di investimento/efficientamento industriale; • gestione dei ticket del Sistema informativo Facility; • verifica ed analisi dei costi; • aggiornamento del censimento impiantistico di sede; • redazione dei piani di manutenzione ordinaria degli stabilimenti.
• monitoraggio dei servizi mediante sopralluoghi e visite ispettive per verificare gli adempimenti contrattuali con le diverse aziende.
• implementazione del gestionale dei Servizi Generali; • collaborazione con il General Services Manager alla stesura del Budget; • mappatura degli edifici/impianti con il fine determinare le priorità degli investimenti industriali futuri; • possibile delega URI; • coordinare il team di competenza.
Profilo richiesto.
Scolarità.
diploma/laurea ad indirizzo tecnico.
Esperienza professionale.
esperienza minima di 3 anni in attività di Facility Management/Manutenzione/Construction di impianti industriali o impianti relativi a Buildings aziendali, maturata in aziende strutturate.
Capacità/Conoscenza.
• buona Conoscenza di Autocad; • buona conoscenza della normativa edilizia ed impiantistica; • conoscenza di impianti di media tensione e bassa tensione; • conoscenza di impianti meccanici civili/industriali.
• conoscenza di sistemi di Building Automation; • conoscenza dei temi legati alla prevenzione incendi; • dimestichezza con i contratti d’appalto; • ottima padronanza degli strumenti informatici base (Pacchetto Office, Excel, Google Drive) e di Sistemi di building automation; • preferibile conoscenza di INFOR.
Caratteristiche personali.
• precisione, capacità di lavorare in team e predisposizione ai rapporti interpersonali; • proattività, ambizione, curiosità; • forte attitudine a contribuire al miglioramento continuo; • apertura al cambiamento e ottime doti organizzative; • flessibilità oraria e disponibilità ad eventuali trasferte in Italia.
Conoscenze lingue straniere.
buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Inquadramento e retribuzione in base alle esperienze maturate.
Saranno prese in considerazione solo le candidature in linea con il profilo proposto.
La presente offerta di lavoro si intende rivolta ai candidati dell'uno o dell'altro sesso e nel rispetto della normativa antidiscriminatoria (D.
Lgs.
, D.
Lgs.
, D.
Lgs.
e successive modifiche e integrazioni).
I candidati sono invitati a trasmettere un Curriculum Vitae aggiornato.
I dati personali contenuti nei CV saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.
gs.
e del Regolamento (UE) .
Gli interessati/e sono invitati a leggere l’informativa privacy presente sul sito www.
ipa.
t.
Qualora i candidati non siano contattati entro 45 giorni dalla loro candidatura, la ricerca è da ritenersi conclusa.
Dettagli dell'offerta
- SIPA SPA
- Imprecisato
- 16/12/2023
- 12/06/2024
Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......
Manage other technical documentation ensuring the correctness and accuracy of information... a minimum of 1 year of experience as a 3d designer or technical writertechnical studies, mecanical o automotive specialization are preferredgood knowledge of italian and english, both written and spoken......
Manage other technical documentation ensuring the correctness and accuracy of information... we are looking for our offices in cavaion veronese a motivated mechanical 3d cad designer- technical writer to join our growing team... · contributing to the development and implementation of our overall documentation......
Cosa ti aspetta? siamo alla ricerca di un figura che in qualità di technical leader si occuperà della seguenti attività: focal point tecnico delle attività coinvolte; partecipazione alla stesura di un piano di migrazione rispettando le tempistiche; partecipazione alla stesura dei run book di migrazione......
Sede: milano paese: italia tipo di contratto: tempo indeterminato descrizione: azienda di progettazione e produzione di gruppi di continuità ricerca una figura di technical support pre - after sales la risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza tecnica dei clienti, interagendo con l’hq e le funzioni marketing......
Magazzini bracchi srl, al fine di migliorare il suo servizio verso dipendenti e clienti, ricerca un facility manager per il suo hq di seravezza �?? lucca oltre che per tutte le sue sedi... come: assicurarsi del mantenimento dello stato di pulizia ed estetico degli spazi negli standard definiti dall'azienda......
Per importante realtà del settore metalmeccanico, operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa, stiamo ricercando un/una technical buyer... completano il profilo: ottime capacità di negoziazione; ottime capacità relazionali; proattività e abilità di problem solving......
Capacità di effettuare assistenza software in remote desk; - residenza: agro nocerino sarnese e/o area torrese stabiese; saranno prese in considerazione - età compresa tra i 18 e i 29 anni; - residenza a agro nocerino-sarnese / torrese-stabiese - capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi; - l'esperienza......
Lavorerai all'interno di un team gia' strutturato per attività da svolgersi interamente da remoto requisiti di lavoro cerchiamo proprio te se hai un'esperienza affine di almeno 3-4 anni ed hai sviluppato competenze trasversali sulle seguenti tecnologie: c#... supporto al team di sviluppo per gestione......
Modalità di data ingestion e in generale esperienza di porting di standard dwh su cloud conoscenza del tool terraform competenza su utilizzo della console di amministrazione aws e dei servizi quali glue, athena, redshift, sagemaker conoscenza di tableau conoscenza di linux inglese scritto e parlato......