TIROCINANTE ADDETTO/A ALLE PRATICHE DELLA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il/la candidato/a che stiamo cercando è una persona dinamica, proattiva e motivata con attitudine al problem solving.
Collaborando con gli altri professionisti del team, sarà di supporto nelle attività di.
· Gestione della documentazione tecnica dello studio (inserimento dati su gestionale aziendale / archiviazione documenti); · Gestione piattaforma e-learning e gestionale tecnico; · Predisposizione newsletter; · Gestione, predisposizione e redazione di documentazione specifica; · Redazione documenti di valutazione dei rischi generali e specifici; · Effettuazione sopralluoghi tecnici; · Possibilità di utilizzo di strumentazione specifica (dinamometro, fonometro, termocamera, ecc..) Sono requisiti preferenziali.
La dimestichezza con applicativi del pacchetto Microsoft Office, il possesso della patente di guida B e automunito/a, una esperienza minima nell'elaborare documenti di valutazione dei rischi di tipo generale per mansione e per i principali titoli specifici (chimico, movimentazione di carichi, SLC, agenti fisici), la conoscenza Autocad e applicativi simili.
Il tirocinio avrà una durata di 6 mesi e prevede una indennità pari a 650 euro mensili, buoni pasto giornalieri, pc aziendale e rimborsi spese.
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla Privacy (artt.
13 e ss.
del Regolamento UE e D.
gs ) al seguente indirizzo.
https://www.
estierilombardia.
t/lavoro/informativa-sulla-privacy.
tml?fbclid=IwAR3U79UMisi6Fq-kl6OZW0IDsOCHum-FdMCn0huX0mUBKRz5IyLodBp9n-U
Dettagli dell'offerta
- MESTIERI LOMBARDIA
- Imprecisato
- 03/05/2024
- 01/08/2024
Voglia di crescere: manifestare una forte volontà di apprendere e di sviluppare competenze nel campo di interesse, sfruttando al massimo l'opportunità di tirocinio... avrà l'opportunità di acquisire esperienza pratica nel campo di interesse e di sviluppare competenze trasversali utili per la sua crescita......
Non vediamo l'ora di avere te nella nostra squadra! inviaci il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione che evidenzi le tue qualifiche e motivazioni per questo ruolo al e-mail: *****@***** requisiti di lavoro requisiti: esperienza: almeno 2 anni di esperienza comprovata nel campo delle risorse......
Soft skills: creatività, responsabilità, lavoro di squadra, proattività, problem solving, curiosità e adattabilità... non vediamo l'ora di avere te nel nostro team! inviaci il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione che evidenzi le tue qualifiche e motivazioni per questo ruolo al e-mail:......
Lavoro di squadra: capacità di collaborare con altri membri del team per raggiungere gli obiettivi comuni, con una comunicazione chiara ed efficace... responsabilità: capacità di lavorare in modo autonomo e prendere iniziative quando necessario, garantendo sempre l'accuratezza e l'integrità nei compiti......
Posto di lavoro smart con colleghi genz gradita esperienza pregressa come animatori/animatrici, cameriere/camerieri, promoter/hostess, agente immobiliare, venditori/venditrici... fr company srls, azienda leader nel campo della comunicazione e del marketing, è alla ricerca di nuove risorse per ampliare......
Credici srl, ti supporterà nella ricollocazione attraverso percorsi gratuiti e individuali di orientamento e di accompagnamento al lavoro... verrai affiancato ad un operatore esperto per la costruzione del tuo piano personalizzato attraverso un percorso di bilancio delle competenze costruito ad hoc,......
Della legge n... i candidati si dovranno presentare alle prove di selezione muniti di documento di riconoscimento pena esclusione... orario di lavoro settimanale: 38 ore per 6 giorni/settimana... la prova attitudinale scritta riguarderà anche le seguenti materie: • sicurezza sui luoghi di lavoro (decreto......
Il manager rispondendo alla direzione generale, avrà la responsabilità della gestione della produzione, della programmazione nonché del coordinamento di capireparto e delle attività di manutenzione, qualità, sicurezza e logistica, in collaborazione con l’ufficio vendite, acquisti e tecnico......
Per la nostra sede di colico (lc), siamo alla ricerca di personale da inserire all'interno della direzione tecnica, divisione ala rotante, che si occuperanno dell'elaborazione dei programmi di manutenzione degli elicotteri, analisi dei possibili eventi che possano influenzare la navigabilità, creazione......
Lavoro 100% in presenza... 000,00 in base alle competenze tecniche e soft osservate durante l’iter di selezione... mission: riduzione degli sprechi; ottimizzazione dei flussi di valore; coinvolgimento attivo del personale; miglioramento della performance aziendale e della soddisfazione del cliente......