Vedere l'offerta completa
TRANSPORT PLANNER
San Giorgio di Nogaro
- Friuli Venezia Giulia
Descrizione dell'offerta di lavoro
Per consolidata azienda di trasporti sita in provincia di Udine, selezioniamo.
TRANSPORT PLANNER Profilo ideale.
- Diploma di scuola superiore e/o Laurea, con ottimo curriculum studiorum; - Esperienza nel ruolo, maturata in aziende strutturate e modernamente organizzate specializzate nelle spedizioni e/o nei trasporti nazionali ed internazionali; - Dimestichezza nella gestione di spedizioni in Italia e all'estero; - Piena padronanza della disciplina import ed export, operativa ed amministrativa (lettere di credito, crediti documentari, tariffe doganali, polizze, certificazioni,...); - Buona conoscenza delle tecniche di negoziazione e gestione della relazione con il Cliente e Fornitore; - Ottimo utilizzo del PC e dei principali applicativi del pacchetto Microsoft Office - utilizzo di gestionali per i trasporti; - Conoscenza scritta e parlata della lingua inglese; - Domicilio in aree limitrofe all'Azienda.
Il candidato ideale svolgerà in completa autonomia le seguenti attività.
- Analizzare gli ordini di trasporto e pianificare le consegne ai clienti; - Gestire i processi di raccolta ed i flussi di ritorno; - Gestire i mezzi di trasporto e trasportatori; - Risolve eventuali anomalie nei flussi di trasporto; - Pianificazione del traffico - garantendo la tempestività e l'accuratezza della movimentazione delle merci e delle informazioni, fornendo al contempo un'assistenza clienti di qualità; - Programmazione dei viaggi nel rispetto degli standard qualitativi richiesti dai clienti e dei KPI di efficienza definiti, in osservanza della normativa interna ed esterna in conformità con i regolamenti governativi; - Collaborazione con le altre funzioni aziendali per creare sinergie ed efficienze attraverso l''interscambio dei servizi di trasporto con la sede centrale e le altre sedi periferiche; - Massimizzare la qualità dei servizi, nel pieno rispetto e coordinamento delle procedure operative e con la finalità della migliore customer satisfaction; - Altre attività previste dal ruolo.
Inserimento.
immediato.
Sede di lavoro.
provincia di Udine.
Inquadramento e retribuzione indicativi.
contratto di lavoro e retribuzione da concordare in base alle competenze e le esperienze effettivamente maturate.
TRANSPORT PLANNER Profilo ideale.
- Diploma di scuola superiore e/o Laurea, con ottimo curriculum studiorum; - Esperienza nel ruolo, maturata in aziende strutturate e modernamente organizzate specializzate nelle spedizioni e/o nei trasporti nazionali ed internazionali; - Dimestichezza nella gestione di spedizioni in Italia e all'estero; - Piena padronanza della disciplina import ed export, operativa ed amministrativa (lettere di credito, crediti documentari, tariffe doganali, polizze, certificazioni,...); - Buona conoscenza delle tecniche di negoziazione e gestione della relazione con il Cliente e Fornitore; - Ottimo utilizzo del PC e dei principali applicativi del pacchetto Microsoft Office - utilizzo di gestionali per i trasporti; - Conoscenza scritta e parlata della lingua inglese; - Domicilio in aree limitrofe all'Azienda.
Il candidato ideale svolgerà in completa autonomia le seguenti attività.
- Analizzare gli ordini di trasporto e pianificare le consegne ai clienti; - Gestire i processi di raccolta ed i flussi di ritorno; - Gestire i mezzi di trasporto e trasportatori; - Risolve eventuali anomalie nei flussi di trasporto; - Pianificazione del traffico - garantendo la tempestività e l'accuratezza della movimentazione delle merci e delle informazioni, fornendo al contempo un'assistenza clienti di qualità; - Programmazione dei viaggi nel rispetto degli standard qualitativi richiesti dai clienti e dei KPI di efficienza definiti, in osservanza della normativa interna ed esterna in conformità con i regolamenti governativi; - Collaborazione con le altre funzioni aziendali per creare sinergie ed efficienze attraverso l''interscambio dei servizi di trasporto con la sede centrale e le altre sedi periferiche; - Massimizzare la qualità dei servizi, nel pieno rispetto e coordinamento delle procedure operative e con la finalità della migliore customer satisfaction; - Altre attività previste dal ruolo.
Inserimento.
immediato.
Sede di lavoro.
provincia di Udine.
Inquadramento e retribuzione indicativi.
contratto di lavoro e retribuzione da concordare in base alle competenze e le esperienze effettivamente maturate.
Vedere l'offerta completa
Dettagli dell'offerta
Azienda
- IQM selezione srl
Tipo di Contratto
- Imprecisato
Data di pubblicazione
- 18/04/2024
Data di scadenza
- 17/07/2024
Planner Manutenzione di Linea Aeronautica
Avincis Italia
Buona conoscenza della lingua italiana avere titoli idonei ad essere assunto in italia altre informazioni sul lavoroil pacchetto contrattuale e retributivo sarà oggetto di negoziazione ad personam in funzione dell'esperienza maturata , sempre considerando che si tratta di una posizione entry level......
German Trainer for Majorel Italy
Majorel Italy srl
•excellent language skills in german and english (mandatory: at least c1, oral, reading, writing)•italian nice to havealtre informazioni sul lavorowhat we offer • competitive salary and benefits • flexible shift system • stable multinational company with an international and diverse environment • possibility......