UFFICIO ACQUISTI - PACKAGING
Descrizione dell'offerta di lavoro
Responsabilità.
- Sviluppare e implementare strategie di pianificazione degli ordini e degli approvvigionamenti per garantire una gestione efficiente delle risorse e dei materiali nell'industria alimentare.
- Collaborare con il team di produzione per definire i tempi di consegna e la quantità di prodotti da ordinare, tenendo conto delle previsioni di vendita e delle capacità produttive.
- Monitorare le scorte di materie prime e prodotti finiti, assicurandosi che siano sempre disponibili in quantità adeguate per evitare interruzioni nella catena di approvvigionamento.
- Gestire e pianificare gli ordini di acquisto, valutando i fornitori in base alla qualità, ai prezzi, ai tempi di consegna e alla loro affidabilità.
- Negoziare contratti e accordi con i fornitori per garantire prezzi competitivi e condizioni di pagamento favorevoli.
- Monitorare le performance dei fornitori e prendere provvedimenti correttivi in caso di problemi di qualità, tempi di consegna o altre eventuali discrepanze.
- Collaborare con il team di logistica per coordinare la spedizione e la distribuzione dei prodotti, garantendo tempi di consegna ottimali e minimizzando i costi di trasporto.
- Utilizzare sistemi informatici e software di gestione dell'approvvigionamento per registrare e analizzare i dati relativi agli ordini, agli approvvigionamenti e alle scorte.
- Identificare e implementare miglioramenti nei processi di pianificazione e approvvigionamento al fine di ottimizzare l'efficienza operativa e ridurre i costi.
Luogo di lavoro.
Spoleto (PG) Orari di lavoro.
Lunedì - Venerdì RAL.
30K - 35K - Laurea in Ingegneria Gestionale o in un campo correlato.
- Esperienza di almeno 4-5 anni nella pianificazione degli ordini e degli approvvigionamenti, preferibilmente nell'industria alimentare.
- Conoscenza approfondita degli strumenti e delle metodologie di pianificazione e gestione dell'approvvigionamento.
- Conoscenza dei moduli di Sap MM e PP - Capacità di analisi e problem solving per identificare e risolvere eventuali inefficienze o problemi nella catena di approvvigionamento.
- Ottima capacità di negoziazione e gestione dei fornitori.
- Competenze organizzative e di pianificazione per gestire con successo i tempi di consegna e le scorte.
- Conoscenza dei sistemi informatici e dei software di gestione dell'approvvigionamento.
- Eccellenti abilità comunicative e capacità di lavorare in team.
Dettagli dell'offerta
- MANPOWER ITALIA
- 18/04/2024
- 17/07/2024
E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......
Brm gearboxes è alla ricerca di un buyer junior che fornisca supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale... asp e controlla le posizioni aperte scopo......
) - good ability to use pdf file managers (acrobat) desired skills: · humble · hungry · self-motivated · team player · tenacious · solid self-confidence · global mindsetaltre informazioni sul lavoroif you want to show your interest send your resume to *****@*****... requisiti di lavoro specialized knowledge......
Hai esperienza negli acquisti e vorresti lavorare in un'azienda in forte espansione?sei alla ricerca di una opportunità lavorativa che concili le tue doti relazionali con la tua crescita professionale? questa può essere la tua occasione! magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca un impiegato/a......
Informazioni offerta lavoro: bettio flyscreens srl azienda leader nel mercato delle zanzariere opera, nelle sedi di marcon/ve e casale sul sile/tv (oltre 400 dipendenti), con le divisioni: sumisura per realizzazione zanzariere, oscuranti e filtranti su misura, orientata al mercato italiano inbarra per......
Applicato: metalmeccanica industria qualifica: impiegata/o ufficio commerciale italia contratto: tempo determinato 12 mesi e successiva trasformazione a tempo indeterminato sede lavoro: principalmente in una delle unità produttive a marcon/ve o casale sul sile/tv orario lavoro: tempo pieno 40,00/40,00......
Informazioni offerta lavoro: bettio flyscreens srl azienda leader nel mercato delle zanzariere opera, nelle sedi di marcon/ve e casale sul sile/tv (oltre 400 dipendenti), con le divisioni: sumisura per realizzazione zanzariere, oscuranti e filtranti su misura, orientata al mercato italiano inbarra per......
Magazzini bracchi srl offre l'opportunità di partecipare allo stage extracurriculare all'interno del proprio ufficio carpenteria - con un rimborso mensile di € 500 - a chi voglia entrare nel mondo del lavoro, mettersi in gioco e, magari, entrare a far parte del nostro team... altre informazioni sul lavoroper......
La figura ricercata di impiegato/a ufficio commerciale sarà inserita a diretto riporto del chief sales office... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella tecnologia applicata alla lavorazione della lamiera, siamo alla ricerca di un impiegato/a ufficio tecnico......
Azienda storica nel trasporto persone con autobus operante nella provincia di bergamo/milano ricerca impiegato/a da inserire nel proprio organico come:addetto ufficio movimento/traffico... all’inizio del percorso la figura verrà affiancata da varie figure aziendali al fine di meglio inserirsi nell’ambito......