UN/UNA HR MANAGER/INGEGNERE GESTIONALE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Sereni Orizzonti, società leader nel settore dei servizi sociosanitari, circa collaboratori in Italia e Spagna, ricerca per posizione di massimo rilievo un/una HR Manager/Ingegnere gestionale in ambito Italia e Spagna.
Skills richiesti.
-controllo ed efficientamento dei costi -organizzazione del personale e degli organici delle varie facility -relazioni sindacali -capacità di leadership -esperienza come coordinatore o vicecoordinatore di un Team -preferibile esperienza pregressa nei settori sanitari e/o sociosanitari -possesso di titolo di laurea Preferibile residenza nel triveneto.
Disponibilità a trasferte.
Retribuzione adeguata con premialità in base ai risultati e possibilità di importanti sviluppi di carriera.
Email.
con oggetto.
UN/UNA HR MANAGER/INGEGNERE GESTIONALE - SEDE PRINCIPALE.
UDINE (Ai sensi dell'art.
1 L.
la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi).
Dettagli dell'offerta
- SERENI ORIZZONTI 1
- Imprecisato
- 12/03/2024
- 10/06/2024
Sarà anche responsabile di fornire supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr... proattività: attitudine a identificare le sfide e proporre soluzioni innovative per migliorare i processi hr esistenti e favorire un ambiente di lavoro positivo... lavoro di squadra: abilità nel collaborare con......
), - partecipazione a progetti hr specifici e iniziative di miglioramento continuo... il tirocinante supporterà il team hr nelle attività quotidiane, contribuendo alla gestione dei processi di selezione e sviluppo del personale... sede di lavoro: foligno... siamo alla ricerca di un/una tirocinante da......
Requisiti di lavoro si richiede: diploma o laurea ad indirizzo linguistico/economico/commerciale; ottima conoscenza delle lingue inglese e francese,preferibile conoscenza di una terza lingua; pregressa esperienza come back office commerciale estero; ottima conoscenza del pacchetto office; preferibile......
Requisiti di lavoro esperienza di almeno 1 anno in materia contabile; laurea o diploma; conoscenza del gestionale sap; buona conoscenza del pacchetto office; capacità analitiche, organizzative e relazionali... mansioni: effettuare tutti gli adempimenti amministrativi; contabilità clienti, fornitori......
Requisiti di lavoro si richiede: laurea in economia o ingegneria gestionale; esperienza pregressa nel ruolo di almeno tre anni; ottima padronanza di excel; ottima conoscenza della lingua inglese; conoscenza del gestionale sap e preferibilmente powerbi... il nostro cliente è una realtà multinazionale......
La posizione, in riporto ai vertici aziendali, ha il compito di analizzare i driver di valore delle società dell’hub, misurandoli alla luce dei dati di contabilità, e coadiuvare il management con analisi quantitative e qualitative nelle scelte strategiche per lo sviluppo aziendale e l’esplorazione di......
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... offriamo un corso gratuito di formazione della durata di 6 settimane in ambito hr/ selezione del personale altamente specializzato, al termine del......
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art......
La retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali... nello specifico la risorsa andra’ a supportare la struttura nella pianificazione delle attivita’ di progetto e relativo monitoraggio e aggiornamento dei piani di lavoro; sintesi dei principali risultati/ avanzamento......
Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per windtre business o......