LAVORO ADDETTO SUPPORTO GESTIONE AMMINISTRATIVA ALBA, PIEMONTE
(25 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto supporto gestione amministrativa en Alba, Piemonte
Addetto/a assistenza - gestione rifiuti
Potrà intraprendere un percorso di formazione continua per poter imparare le attività di assistenza utenti e gestione degli interventi di recupero/smaltimento rifiuti...
Impiegato/a addetto/a gestione agenda
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza hr, formazione, outsourcing,...
Sarà di supporto e punto di riferimento alle esigenze e necessità del team addetto al reparto service e dei colleghi che si occupano dell’installazione e manutenzione...
Addetto vendite part-time 8 ore domenicali (f/m)
• formazione continua durante tutto il tuo percorso in lidl, con il costante supporto di un training manager, una figura professionale dedicata al tuo sviluppo...
Impiegato/a addetto/a segreteria ? categorie protette
supporto organizzativo nel lavoro d'ufficio... gestione e archiviazione della documentazione... gestione delle chiamate e della posta elettronica...
Operaio/a addetto/a all'impasto
gestione fasi di preparazione del prodotto... supporto nelle attività quotidiane della produzione... è richiesta attenzione ai dettagli, buone capacità di gestione...
Si richiede predisposizione al rapporto con la clientela, capacità di gestione dello stress e di ritmi di lavoro intensi... il nostro gruppo è attivo nei seguenti...
Apprenderà le competenze necessarie alla gestione del front office, del centralino e delle attività di segreteria e amministrazione specifiche del settore...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?