LAVORO GESTIONE ARCHIVIO AZIENDALE BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(132 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione archivio aziendale en Bagnolo piemonte, Piemonte
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
Responsabile sistemi di gestione qualita’ (iatf)
Pertanto, i suoi compiti saranno: assicurare il mantenimento degli accreditamenti; verificare, aggiornare e gestire la documentazione di sistema; assicurare...
Responsabile sistemi di gestione qualita’ (iatf)
Pertanto, i suoi compiti saranno: assicurare il mantenimento degli accreditamenti; verificare, aggiornare e gestire la documentazione di sistema; assicurare...
Posizione: come event manager aziendale sarai responsabile della pianificazione, organizzazione e gestione della partecipazione dell'azienda a fiere ed eventi...
Addetto/a al controllo di gestione
Per prestigiosa realtà aziendale ricerchiamo un/a addetto/a al controllo di gestione... attività principali: rileva mensilmente gli indicatori operativi predispone report mensili...
Health & safety specialist, aspp - addetto servizio prevenzione e protezione
Mission: in qualità di aspp supporta il rspp nel monitoraggio del corretto funzionamento del sistema di gestione aziendale per gli aspetti sicurezza, salute...
Manpower, per azienda cliente, ricerca un/una direttore amministrativo responsabilità principali: supervisione e gestione delle attività amministrative e contabili...
Impiegata/o contabile il lavoro: la risorsa, inserita nell’ufficio amministrativo, si occuperà di: esecuzione e presidio di tutte le attività necessaria...
Impiegato/a logistica/magazzino
- gestione delle comunicazioni via email, verrà assegnata una mail aziendale... - gestione della logistica e del magazzino (carico e scarico merci)...
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Stage extracurricolare pianificazione & approvvigionamento
Un ulteriore coinvolgimento nell’attività di process mapping aziendale nella quale potrà apprendere la metodologia di miglioramento continuo core in uso presso l'azienda...
Digital marketing & social media specialist
Supportare i lead degli account e aiutare a sviluppare e gestire iniziative nello spazio digitale, tra cui: strategia, pianificazione e implementazione di lanci...
La gestione dell'identità e dell'immagine aziendale attraverso strumenti comunicativi mirati... la garanzia di una comunicazione aziendale coerente e integrata...
Funzionario amministrativo alessandria categorie protette l.68/99
La risorsa sarà immediatamente inserita all'interno dell'organico aziendale e si occuperà di supportare il team contabile... sono richiesti i seguenti requisiti: -capacità...
Comprovata esperienza pregressa nella gestione della retribuzione, preferibilmente in un ambiente multinazionale... responsabilità principali: gestione e...
Oltre alle summenzionate attività quotidiane, il junior tax & accounting assistant potrà via via supportare gli altri membri del team in questi ulteriori responsabilità:...
Manutentore meccanico (esperienza settore stampaggio a caldo)
Principalmente, l'attività prevede la gestione di tutte le problematiche di natura meccanica su macchinari di stampaggio... ci ha incaricato di ricercare un/a: manutentore...
Junior marketing specialistil lavoro:a fronte di iniziale inserimento in azienda nella posizione di back office, relazione commerciale con il cliente, gestione dell'ordine...
Executive assistant torino categoria protetta l.68/99 art.1
La risorsa sarà immediatamente inserita all'interno del contesto aziendale sono richiesti i seguenti requisiti: appartenenza a categorie protette l...
Il candidato/a ideale seguirà il processo di gestione ed approvvigionamento dei prodotti assegnati svolgendo le seguenti attività di back office commerciale: -gestione...
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