LAVORO GESTIONE ORDINI ASSISTENZA CLIENTI BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(58 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini assistenza clienti en Bagnolo piemonte, Piemonte
Addetta alla gestione e pianificazione ordini clienti
È necessario possedere un diploma di scuola superiore e avere esperienza pregressa nella gestione degli ordini clienti... il focus è quello di gestire e pianificare...
Assistenza clienti torino categorie protette l.68/99
La risorsa verrà immediatamente inserita all'interno dell'organico aziendale e si occuperà di offrire supporto e assistenza telefonica ai clienti oltre che di attività...
Il nostro cliente: importante azienda operante nel settore della costruzione di macchinari speciali ci ha incaricati di ricercare il seguente profilo : tecnico...
Supporto al negozio casa martini: assistenza ai clienti e alle vendite, gestione della cassa per l'emissione dei biglietti del museo... funzioni e responsabilità: -...
Talent solutions, società del gruppo manpower che integra soluzioni strategiche per la gestione del talento durante tutto il ciclo della vita professionale, nell'ottica...
Tecnico prevenzione sicurezza sul lavoro
Capacità di gestione di un pacchetto clienti e delle relative attività... principali responsabilità: gestione della sicurezza sul lavoro per i clienti assegnati effettuare...
Addetto/a call center inbound part-time
In alternativa, potresti essere coinvolto nella gestione delle questioni legate al credito, come solleciti, bollette e gestione di eventuali rimborsi...
Impiegata/o contabile il lavoro: la risorsa, inserita nell’ufficio amministrativo, si occuperà di: esecuzione e presidio di tutte le attività necessaria...
- assicurarsi che i clienti sperimentino la migliore assistenza al cliente del settore... - rispondere alle domande dei clienti in modo accurato e tempestivo tramite...
Vuoi trovare lavoro?
Descrizione del lavoro: come cameriere di sala, sarai responsabile di fornire un servizio impeccabile ai nostri clienti... siamo un'azienda giovane e dinamica che...
Back office commerciale export
Back office commerciale export il lavoro: l’attività prevede la ricezione degli ordini dai clienti italia ed estero, inserimento degli ordini a sistema, check disponibilità...
Tecnico commerciale in showroom settore ceramiche-pavimenti
Requisiti: - attitudine all'attività di vendita; -diploma o laurea; -conoscenze tecniche relative ai materiali, arredamento di interni; - utilizzo sistemi informatici...
Per importante azienda operante nel settore packaging, con sede nella zona di cervasca (cn), stiamo ricercando una figura di back office commerciale la risorsa...
Addetto/a back office commerciale
Mansioni e responsabilità: supporto ai clienti ed ai venditori gestione acquisizione e flusso ordini di vendita: trascrizione nel gestionale, verifica prezzo...
Impiegato/a amministrativo/a junior
Le tue attività comprenderanno anche la gestione spedizioni, elaborazione ddt, gestione ordini, rapporto con clienti e fornitori, monitoraggio scadenze...
Impiegato/a back office commerciale
Quando necessario, si interfaccerà con i clienti per la gestione diretta delle richieste relative ai prodotti e comunicherà con i fornitori per la corretta gestione...
Opportunità fuori regione in piemonte: infermiere per studio medico - turni giornalieri
Collaborazione con il team medico: lavorerà in stretta collaborazione con il pediatra per garantire una gestione efficace dei pazienti... primi accertamenti/analisi/esami...
Ci ha incaricato di ricercare un: impiegato/a ufficio acquisti il lavoro: la risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e si occuperà delle seguenti...
Impiegato/a logistica/magazzino
- gestione della logistica e del magazzino (carico e scarico merci)... - gestione delle comunicazioni via email, verrà assegnata una mail aziendale...
Manpower seleziona per azienda cliente un: customer service estero insieme al team del servizio clienti, sarai responsabile della gestione commerciale dei clienti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?