LAVORO GESTIONE ORDINI CLIENTI FORNITORI BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(90 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini clienti fornitori en Bagnolo piemonte, Piemonte
Addetta alla gestione e pianificazione ordini clienti
È necessario possedere un diploma di scuola superiore e avere esperienza pregressa nella gestione degli ordini clienti... il focus è quello di gestire e pianificare...
Impiegato/a back office commerciale
Quando necessario, si interfaccerà con i clienti per la gestione diretta delle richieste relative ai prodotti e comunicherà con i fornitori per la corretta gestione...
Impiegata/o contabile il lavoro: la risorsa, inserita nell’ufficio amministrativo, si occuperà di: esecuzione e presidio di tutte le attività necessaria...
Specialista supply chain junior
Negoziazione dei contratti e gestione dei rapporti con i fornitori... gestione dei magazzini e ottimizzazione dei flussi logistici... gestione degli approvvigionamenti:...
Per importante realtà sul territorio cerchiamo una figura di customer service che si occuperà di: gestione contrattuale clienti: capacità di lettura documentale...
Per definizione e stesura schede di controllo creazione modulistica e report di collaudo monitoraggio del corretto uso e applicazione delle procedure di sistema...
Tecnico commerciale in showroom settore ceramiche-pavimenti
Requisiti: - attitudine all'attività di vendita; -diploma o laurea; -conoscenze tecniche relative ai materiali, arredamento di interni; - utilizzo sistemi informatici...
Stage - order management specialist
In particolare: - business analysis: raccolta, monitoraggio, gestione e analisi dei kpi - gestione delle richieste dei clienti tramite piattaforma salesforce (bfo) -...
Siamo un'azienda giovane e dinamica che si dedica a offrire ai nostri clienti un'esperienza unica e indimenticabile... descrizione del lavoro: come cameriere di...
Vuoi trovare lavoro?
Il nostro cliente: azienda operante nel settore della costruzione, manutenzione, ripristino e ammodernamento di opere infrastrutturali ci ha incaricati di ricercare...
Back office commerciale export
Back office commerciale export il lavoro: l’attività prevede la ricezione degli ordini dai clienti italia ed estero, inserimento degli ordini a sistema, check disponibilità...
); gestione del budget stabilito dalla direzione e dei servizi offerti dalla struttura; verifica del rispetto degli standard richiesti nel rispetto dei costi concordati...
Ci ha incaricato di ricercare un: impiegato/a ufficio acquisti il lavoro: la risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e si occuperà delle seguenti...
Impiegato/a amministrativo/a junior
Le tue attività comprenderanno anche la gestione spedizioni, elaborazione ddt, gestione ordini, rapporto con clienti e fornitori, monitoraggio scadenze...
Digital marketing & social media specialist
Interfaccia con i principali fornitori per implementazione e aggiornamento dei principali software aziendali e per la gestione operativa di ordini per aggiornamento...
Addetto/a back office commerciale
Mansioni e responsabilità: supporto ai clienti ed ai venditori gestione acquisizione e flusso ordini di vendita: trascrizione nel gestionale, verifica prezzo...
Per importante azienda operante nel settore packaging, con sede nella zona di cervasca (cn), stiamo ricercando una figura di back office commerciale la risorsa...
Addetti/e alla gastronomia pt 20h
ordini e magazzino: gestione degli ordini di approvvigionamento, ricevimento delle merci e organizzazione del magazzino... consulenza ai clienti: assistenza...
Receptionist / attività di back office
Nello specifico si occuperà di: gestione del centralino (ricezione chiamate in ingresso e smistamento delle stesse agli uffici competenti) gestione della corrispondenza relazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?