LAVORO GESTIONE ORGANIZZAZIONE ARCHIVIO AZIENDALE BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(43 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione organizzazione archivio aziendale en Bagnolo piemonte, Piemonte
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
Responsabile sistemi di gestione qualita’ (iatf)
Partecipazione attiva alla definizione e/o modifica della struttura organizzativa, alla predisposizione delle procedure aziendali e alla redazione delle istruzioni...
Responsabile punto vendita | store manager
We are specialised! manpower business professional ricerca per azienda leader del settore fornitura elettrica: responsabile punto vendita | store manager profilo...
Indennità di partecipazione di 700 euro mensili più accesso alla mensa aziendale... funzioni e responsabilità: - assistere e guidare i visitatori nel museo...
La gestione dell'identità e dell'immagine aziendale attraverso strumenti comunicativi mirati... competenze avanzate in comunicazione, public relations e organizzazione...
Digital marketing & social media specialist
Assistere nella guida, organizzazione ed esecuzione di programmi di pr digitali in tutto il mondo... supportare i lead degli account e aiutare a sviluppare...
Executive assistant junior torino categorie protette l. 68/99 art. 1
Diploma o laurea in discipline umanistiche, economiche o tecniche buona conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese le mansioni...
Executive assistant torino categoria protetta l.68/99 art.1
Diploma o laurea in discipline umanistiche, economiche o tecniche buona conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese le mansioni da...
Redazione e gestione dei piani di emergenza ed evacuazione... lgs 81 organizzazione e conduzione di audit, ispezioni e sopralluoghi nei luoghi di lavoro in materia...
Vuoi trovare lavoro?
We are specialised! azienda: manpower business professional seleziona per azienda cliente del settore commercio, per la sede di torino: impiegato/a back office descrizione: la...
Junior addetto/a marketing il lavoro: a fronte di iniziale inserimento in azienda nella posizione di back office, relazione commerciale con il cliente, gestione...
Il candidato ideale dovrà avere esperienza pregressa nel settore e conoscenza del software di gestione magazzino... le mansioni principali includono: gestione...
Rendicontazione e pianificazione gestione scadenziario annuale e multiperiodo... ) relaziona con continuità la direzione aziendale hard skills elevata capacità...
Addetto/a segreteria tecnica volpiano categorie protette l.68/99
- attitudine per l'organizzazione, la pianificazione e senso di gestione delle priorità... le risorse saranno immediatamente inserite all'interno dell'organico...
Le sue principali mansioni saranno: -lead generation e sviluppo contatti commerciali - formulazione delle offerte commerciali - gestione del portafoglio clienti...
Coadiutore amministrativo part time
Dovrà essere in grado di utilizzare i software aziendali, gestione posta elettronica, archivio web... dovrà occuparsi dell’aggiornamento dell’anagrafica del paziente...
Rientrerà nella sua attività la gestione e fidelizzazione di un consolidato pacchetto clienti e avrà l’obiettivo di acquisire e sviluppare nuova clientela...
Impiegato/a back office torino categoria protetta l.68/99 art.1
la risorsa sarà immediatamente inserita all'interno dell'organico aziendale e si occuperà di supportare il team amministrativo... per azienda settore engineering...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?