LAVORO GESTIONE ORGANIZZAZIONE PERSONALE AZIENDALE BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(59 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione organizzazione personale aziendale en Bagnolo piemonte, Piemonte
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
Responsabile sistemi di gestione qualita’ (iatf)
Pertanto, i suoi compiti saranno: assicurare il mantenimento degli accreditamenti; verificare, aggiornare e gestire la documentazione di sistema; assicurare...
Responsabile sistemi di gestione qualita’ (iatf)
Pertanto, i suoi compiti saranno: assicurare il mantenimento degli accreditamenti; verificare, aggiornare e gestire la documentazione di sistema; assicurare...
Posizione: come event manager aziendale sarai responsabile della pianificazione, organizzazione e gestione della partecipazione dell'azienda a fiere ed eventi...
Health & safety specialist, aspp - addetto servizio prevenzione e protezione
Mission: in qualità di aspp supporta il rspp nel monitoraggio del corretto funzionamento del sistema di gestione aziendale per gli aspetti sicurezza, salute...
• progetti periodici correlati all’area amministrativa del personale principalmente orientati alla digital transformation... il tuo nuovo ruolo la risorsa avrà...
Impiegata/o amministrativa/o / hr assistant
Manpower cuneo, specializzazione business professional, ricerca per conto di azienda cliente operante nel settore dei servizi la figura di impieagta/o amministrativa/o...
Fornire competenze tecniche nella gestione di una rete pubblica e/o privata; testare e analizzare le strutture di rete, compresi software di controllo della rete...
Manpower, per azienda cliente, ricerca un/una direttore amministrativo responsabilità principali: supervisione e gestione delle attività amministrative e contabili...
Vuoi trovare lavoro?
Oss | operatore socio sanitario
Nel corso del tempo si è dimostrata un'azienda in grado di applicare metodologie di organizzazione e gestione che uniscono efficacia ed efficienza ad un forte orientamento...
Digital marketing & social media specialist
Assistere nella guida, organizzazione ed esecuzione di programmi di pr digitali in tutto il mondo... supportare i lead degli account e aiutare a sviluppare...
La gestione dell'identità e dell'immagine aziendale attraverso strumenti comunicativi mirati... competenze avanzate in comunicazione, public relations e organizzazione...
- gestione del sistema sicurezza e di tutela ambientale; - gestione dei rapporti con le autorità competenti; - aggiornamenti costanti e redazione degli adeguamenti...
Per importante gruppo alberghiero stiamo ricercando una figura di hotel manager la risorsa, inserita all’interno di un hotel a 4 stelle del gruppo, si occuperà...
Oltre alle summenzionate attività quotidiane, il junior tax & accounting assistant potrà via via supportare gli altri membri del team in questi ulteriori responsabilità:...
Resposabile del servizio prevenzione e protezione per la sicurezza
Redazione e gestione dei piani di emergenza ed evacuazione... lgs 81 organizzazione e conduzione di audit, ispezioni e sopralluoghi nei luoghi di lavoro in materia...
Junior marketing specialistil lavoro:a fronte di iniziale inserimento in azienda nella posizione di back office, relazione commerciale con il cliente, gestione dell'ordine...
Executive assistant torino categoria protetta l.68/99 art.1
Diploma o laurea in discipline umanistiche, economiche o tecniche buona conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese le mansioni da...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?