LAVORO GESTIONE PACCHETTO CLIENTI BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(308 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pacchetto clienti en Bagnolo piemonte, Piemonte
Addetta alla gestione e pianificazione ordini clienti
È necessario possedere un diploma di scuola superiore e avere esperienza pregressa nella gestione degli ordini clienti... manpower business professionals cuneo...
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
Assistenza clienti torino categorie protette l.68/99
- buona conoscenza del pacchetto office - disponibilità per part-time 25 ore settimanali - preferibile esperienza pregressa nel ruolo... - buone capacità di relazione le...
Addetto/a gestione del credito
Conoscenza pacchetto microsoft office in particolare excel... addetto/a gestione del credito il lavoro: gestione del credito di gruppo, rapporto con i clienti...
Il nostro cliente: importante azienda operante nel settore della costruzione di macchinari speciali ci ha incaricati di ricercare il seguente profilo : tecnico...
Per importante azienda cerchiamo una risorsa per il controllo di gestione, che si occupi delle seguenti attività: supporto alla implementazione e al miglioramento...
Addetto/a al controllo di gestione
Per prestigiosa realtà aziendale ricerchiamo un/a addetto/a al controllo di gestione... si richiedono: pregressa esperienza di un anno maturata nel ruolo ...
Supporto al negozio casa martini: assistenza ai clienti e alle vendite, gestione della cassa per l'emissione dei biglietti del museo... funzioni e responsabilità: -...
Supportare la gestione del brand e il controllo dell’utilizzo del brand... utilizzo crm aggiornamento quotidiano mail newsletter mailchimp ed inserimento dei...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a addetto/a alle spedizioni
impiegato/a addetto/a alle spedizioni principali attività: • supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione e nelle attività di gestione dei colli...
Impiegato/a addetto/a alle spedizioni (categoria protetta l.68/99)
Principali attività: • supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione e nelle attività di gestione dei colli in magazzino: predisposizione documenti...
Fornire competenze tecniche nella gestione di una rete pubblica e/o privata; testare e analizzare le strutture di rete, compresi software di controllo della rete...
Le sue principali mansioni saranno: -lead generation e sviluppo contatti commerciali - formulazione delle offerte commerciali - gestione del portafoglio clienti...
Responsabilità chiave offrire consulenza assicurativa ai clienti acquisire nuovi clienti gestire il portafoglio clienti esistente assistere i clienti nella...
Receptionist / attività di back office
Nello specifico si occuperà di: gestione del centralino (ricezione chiamate in ingresso e smistamento delle stesse agli uffici competenti) gestione della corrispondenza relazione...
Health & safety specialist, aspp - addetto servizio prevenzione e protezione
Mission: in qualità di aspp supporta il rspp nel monitoraggio del corretto funzionamento del sistema di gestione aziendale per gli aspetti sicurezza, salute...
Account manager australia, usa, canada
gestione dei clienti: costruire e mantenere relazioni solide con i clienti esistenti... capacità di fornire consulenza tecnica ai clienti...
Impiegata/o contabile il lavoro: la risorsa, inserita nell’ufficio amministrativo, si occuperà di: esecuzione e presidio di tutte le attività necessaria...
Il nostro cliente: azienda operante nel settore della costruzione, manutenzione, ripristino e ammodernamento di opere infrastrutturali ci ha incaricati di ricercare...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?