LAVORO GESTIONE SPORTELLO CLIENTI ORDINI BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(34 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione sportello clienti ordini en Bagnolo piemonte, Piemonte
Addetta alla gestione e pianificazione ordini clienti
È necessario possedere un diploma di scuola superiore e avere esperienza pregressa nella gestione degli ordini clienti... il focus è quello di gestire e pianificare...
Impiegato/a sportello bancario
Impiegato/a sportello bancario il lavoro: la risorsa si occuperà principalmente di attività di front office, nello specifico di: accoglienza e gestione clienti...
Per importante realtà sul territorio cerchiamo una figura di customer service che si occuperà di: gestione contrattuale clienti: capacità di lettura documentale...
Stage - order management specialist
In particolare: - business analysis: raccolta, monitoraggio, gestione e analisi dei kpi - gestione delle richieste dei clienti tramite piattaforma salesforce (bfo) -...
Siamo un'azienda giovane e dinamica che si dedica a offrire ai nostri clienti un'esperienza unica e indimenticabile... descrizione del lavoro: come cameriere di...
Impiegata/o contabile il lavoro: la risorsa, inserita nell’ufficio amministrativo, si occuperà di: esecuzione e presidio di tutte le attività necessaria...
Back office commerciale export
Back office commerciale export il lavoro: l’attività prevede la ricezione degli ordini dai clienti italia ed estero, inserimento degli ordini a sistema, check disponibilità...
Tecnico commerciale in showroom settore ceramiche-pavimenti
Requisiti: - attitudine all'attività di vendita; -diploma o laurea; -conoscenze tecniche relative ai materiali, arredamento di interni; - utilizzo sistemi informatici...
Addetto/a back office commerciale
Mansioni e responsabilità: supporto ai clienti ed ai venditori gestione acquisizione e flusso ordini di vendita: trascrizione nel gestionale, verifica prezzo...
Vuoi trovare lavoro?
Per importante azienda operante nel settore packaging, con sede nella zona di cervasca (cn), stiamo ricercando una figura di back office commerciale la risorsa...
Addetti/e alla gastronomia pt 20h
ordini e magazzino: gestione degli ordini di approvvigionamento, ricevimento delle merci e organizzazione del magazzino... consulenza ai clienti: assistenza...
Impiegato/a back office commerciale
Quando necessario, si interfaccerà con i clienti per la gestione diretta delle richieste relative ai prodotti e comunicherà con i fornitori per la corretta gestione...
Back office commerciale estero
Inserimento ordini... gestione post-vendita estero... gestione marketing prodotto e interfaccia siti web... il nostro cliente: azienda operante nel settore metalmeccanico ci...
Ci ha incaricato di ricercare un: impiegato/a ufficio acquisti il lavoro: la risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e si occuperà delle seguenti...
Impiegato/a amministrativo/a junior
Le tue attività comprenderanno anche la gestione spedizioni, elaborazione ddt, gestione ordini, rapporto con clienti e fornitori, monitoraggio scadenze...
gestione dei rapporti con i clienti esistenti e acquisizione di nuovi ordini... responsabilità: consegna della merce (birra) ai clienti assegnati seguendo...
Impiegato/a back office commerciale
Manpower business professional di torino, la specializzazione del gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali finance, controlling, hr&legal;, administration...
Manpower seleziona per azienda cliente un: customer service estero insieme al team del servizio clienti, sarai responsabile della gestione commerciale dei clienti...
Assistant store manager serravalle scrivia
Inoltre, dovrebbe avere una forte attenzione ai dettagli e un'ottima capacità di gestione del tempo... la società è impegnata a fornire ai propri clienti un servizio...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?