LAVORO PERSONALE GESTIONE DATI AZIENDALI BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(55 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale gestione dati aziendali en Bagnolo piemonte, Piemonte
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
Responsabile sistemi di gestione qualita’ (iatf)
Partecipazione attiva alla definizione e/o modifica della struttura organizzativa, alla predisposizione delle procedure aziendali e alla redazione delle istruzioni...
• progetti periodici correlati all’area amministrativa del personale principalmente orientati alla digital transformation... il tuo nuovo ruolo la risorsa avrà...
Fornire competenze tecniche nella gestione di una rete pubblica e/o privata; testare e analizzare le strutture di rete, compresi software di controllo della rete...
Supportare la gestione del brand e il controllo dell’utilizzo del brand... gestione contatto archiproducts e bimobject gestione cliente nuovo (valutazione cliente...
Impiegata/o amministrativa/o / hr assistant
Manpower cuneo, specializzazione business professional, ricerca per conto di azienda cliente operante nel settore dei servizi la figura di impieagta/o amministrativa/o...
Responsabile punto vendita | store manager
In particolare, si occuperà delle seguenti attività: • gestione del portafoglio clienti del punto vendita e dei risultati economici; • sovrintendere la gestione...
- gestione del sistema sicurezza e di tutela ambientale; - gestione dei rapporti con le autorità competenti; - aggiornamenti costanti e redazione degli adeguamenti...
Artigiano del legno o piastrellista per allestimenti fieristici
gestione del personale addetto al reparto campioni (4/5 persone)... esperienza nella posa di piastrelle in ceramica e nel coordinamento di personale...
Vuoi trovare lavoro?
Requisiti •laureato in economia (percorso di laurea concluso) •esperienza di 1 anno in ruoli finance di controllo di gestione •conoscenza pacchetto office (excel...
Opportunità fuori regione in piemonte: coordinatore infermieristico
Responsabilità principali: coordinamento e supervisione del team infermieristico pianificazione e gestione delle attività infermieristiche quotidiane assicurare...
Impiegato/a di filiale l. 68/99 - cherasco (cn)
Specializzata in ricerca e selezione di personale iscritto al collocamento mirato, per un'importante azienda del settore distribuzione di alimenti surgelati...
Addetti paghe per studio di consulenza
Manpower, divisione business professional, è alla ricerca di: un/a addetto/a paghe e contributi la risorsa si occuperà della gestione degli aspetti contributivi...
Production supervisor - vercelli la persona identificata dovrà garantire l'esecuzione di tutte le fasi produttive pertinenti in conformità ai requisiti delle gmp...
Manpower, per azienda cliente, ricerca un/una direttore amministrativo responsabilità principali: supervisione e gestione delle attività amministrative e contabili...
Digital marketing & social media specialist
Interfaccia con i principali fornitori per implementazione e aggiornamento dei principali software aziendali e per la gestione operativa di ordini per aggiornamento...
Rendicontazione e pianificazione gestione scadenziario annuale e multiperiodo... autonomia e organizzazione, controllo e valutazione delle attività gestione...
Predisposizione alla gestione di una squadra, doti organizzative, precisione e problem solving... gestirà la produzione, controllandone i costi, la produzione...
Coadiutore amministrativo part time
Dovrà essere in grado di utilizzare i software aziendali, gestione posta elettronica, archivio web... si occuperà di gestione cartelle pazienti, contatti ed aggiornamenti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?