LAVORO SEGRETERIA GESTIONE PRATICHE BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(75 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria gestione pratiche en Bagnolo piemonte, Piemonte
Addetto/a segreteria - gestione del personale
Azienda: settore commercio posizione: addetto/a segreteria - gestione del personale luogo di lavoro: vicinanze carrù la risorsa, inserita in un contesto alimentare...
Impiegata/o front office e pratiche amministrative
Impiegata/o front office e pratiche amministrative il lavoro: la risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: accoglienza e gestione richieste clienti...
Addetto/a segreteria tecnica volpiano categorie protette l.68/99
- attitudine per l'organizzazione, la pianificazione e senso di gestione delle priorità... per importante azienda settore produzione ricerchiamo su volpiano un/una...
Addetto/a gestione del personale
Azienda: settore commercio posizione: addetto/a gestione del personale luogo di lavoro: vicinanze carrù la risorsa, inserita in un contesto alimentare, si occuperà...
Sensibilità nella gestione delle priorità... gestione amministrativa delle ore, ferie, permessi supporto nelle attività amministrative e di segreteria...
Supportare la gestione del brand e il controllo dell’utilizzo del brand... supporto totale al direttore / segreteria eventuale gestione appuntamenti calendar analisi...
Tecnico meccanico - polivalente
In riporto al responsabile, ti occuperai di: - attività a supporto dei tecnici attuali in relazione a gestione commesse speciali e pratiche; - conoscenza e gestione...
Il tuo nuovo ruolo la risorsa avrà le seguenti principali responsabilità: • elaborazione dei dati relativi alla retribuzione del personale; • gestione delle pratiche...
Manpower cuneo ricerca un/una impiegata/o assicurativo per gestione delle pratiche amministrative, anche a contatto con i clienti... la mansione consiste in: gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Addetti paghe per studio di consulenza
La mansione: nell'esercizio della propria attività l’addetto alle paghe e contributi si occuperà di: gestione delle relazioni con gli interlocutori esterni di...
Attività di amministrazione del personale: raccolta documenti, gestione delle pratiche di assunzione e gestione dei lavoratori assunti in somministrazione (malattia...
Impiegato/a di filiale l. 68/99 - cherasco (cn)
rispondendo al responsabile di filiale e coordinandosi con le altre figure professionali presenti nell'unità locale, il ruolo si occuperà di: gestione amministrativa-fiscale/personale >...
Il/la titolare della posizione, riportando direttamente al responsabile di ufficio, si occuperà di: rilevare, controllare ed imputare le presenze...
Manpower, divisione on site, sta cercando per importante multinazionale leader nel settore automotive e realtà orientata all'innovazione continua e alla sostenibilità...
Le attività principali includeranno la gestione da ufficio di tutto ciò che concerne le attività inerenti alle indagini di mercato, gestione tecnica delle pratiche...
Impiegato amministrativo e contabile
Manpower filiale di mondovì ricerca per azienda cliente un/a impiegato/a contabile luogo di lavoro: vicinanze mondovì orario: full time inquadramento contrattuale:...
Impiegato/a back office commerciale
Manpower business professional di torino, la specializzazione del gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali finance, controlling, hr&legal;, administration...
Per importante azienda situata nella zona di savigliano stiamo ricercando una figura di addetta/o paghe e contributi senior la risorsa, inserita all’interno dell’ufficio...
Sarai coinvolto attivamente nelle attività quotidiane dello studio commercialista, supportando il team nella gestione delle pratiche contabili, nella redazione di...
Impiegato/a back office torino categoria protetta l.68/99 art.1
- diploma preferibilmente in ambito economico - buona conoscenza del pacchetto office - requisito preferenziale sarà la conoscenza della contabilità le mansioni...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?