LAVORO AMMINISTRAZIONE GESTIONE PERSONALE INGLESE BERGAMO, LOMBARDIA
(116 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrazione gestione personale inglese en Bergamo, Lombardia
Payroll specialist_amministrazione personale
Ricerca per azienda cliente operante in ambito metalmeccanico, fornitore leader di soluzioni e apparecchiature di processo all’avanguardia payroll specialist l’hr...
Payroll specialist_amministrazione personale
Ricerca per azienda cliente operante in ambito metalmeccanico, fornitore leader di soluzioni e apparecchiature di processo all’avanguardia payroll specialist l’hr...
Impiegato/a addetto/a paghe e amministrazione del personale
Axl spa - business unit di grumello del monte seleziona per azienda clienteimpiegato/a addetto/a paghe e amministrazione del personalela persona selezionata sarà...
Amministrazione del personale / hr appartenente alle categorie protette l.68/99 (736656)
Cerca per solida azienda produttiva leader nel settore, una valida risorsa da inserire come:impiegata/o amministrazione del personale categorie protette (l...
Impiegata/o amministrazione del personale- hr
Hai esperienza nella gestione delle risorse umane? sei una persona organizzata, precisa e orientata ai dettagli? allora questa potrebbe essere l'opportunità che...
Impiegata/o amministrazione del personale- hr
Descrizione hai esperienza nella gestione delle risorse umane? sei una persona organizzata, precisa e orientata ai dettagli? allora questa potrebbe essere l'opportunità...
Back office_ commerciale con inglese
Ricerca per azienda cliente operante in ambito chimico impiegato back office _ commerciale con inglese la risorsa, inserita all’interno della funzione vendite si...
Hr specialist - ufficio personale
Divisione search & selection, polo di bergamo ricercaper prestigiosa azienda operante nel settore gomma plastica un hr specilaist - ufficio personale la risorsa...
Stage ricerca e selezione del personale
Categoria professionale: risorse umane / recruitmentcittà: calusco d'adda (bergamo)conoscenze linguistiche: inglese - livello buonopatenti: bdisponibilità oraria:...
Vuoi trovare lavoro?
La risorsa, a diretto riporto della direzione aziendale, sarà chiamata a gestire le seguenti attività: gestione amministrazione del personale (assunzioni, dimissioni...
) e predispone il necessario reporting- ha la responsabilità del budget relativo ai costi dell'hr department- cura la comunicazione interna con tutto il personale...
Ottime capacità di gestione del personale (turni, sostituzioni ed esigenze personali) e della struttura (autorizzazioni, manutenzioni... orario full time...
Emergency senior specialist | bergamo, lombardia, italia | cesvi fondazione onlus
Requisiti essenziali laurea in scienze politiche, relazioni internazionali, economia o altra materia in linea con il settore minimo 5-7 anni di esperienza di lavoro...
Impiegata contabile amministrativa
La figura ricercata sarà responsabile delle attività contabili, inclusa la gestione della prima nota, la fatturazione e la gestione dei documenti contabili...
Sarà responsabile della gestione degli ordini dei clienti e dell'assistenza / riparazione end-to-end, dalla gestione delle richieste alla gestione della logistica...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?