LAVORO AMMINISTRAZIONE GESTIONE PERSONALE MANPOWER BERGAMO, LOMBARDIA
(52 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrazione gestione personale manpower en Bergamo, Lombardia
Payroll specialist_amministrazione personale
Ricerca per azienda cliente operante in ambito metalmeccanico, fornitore leader di soluzioni e apparecchiature di processo all’avanguardia payroll specialist l’hr...
Payroll specialist_amministrazione personale
Ricerca per azienda cliente operante in ambito metalmeccanico, fornitore leader di soluzioni e apparecchiature di processo all’avanguardia payroll specialist l’hr...
Amministrazione del personale / hr appartenente alle categorie protette l.68/99 (736656)
Cerca per solida azienda produttiva leader nel settore, una valida risorsa da inserire come:impiegata/o amministrazione del personale categorie protette (l...
Responsabile contabilità e amministrazione
Per un'azienda a gestione familiare nel settore metalmeccanico, nota per la sua leadership nazionale e internazionale, stiamo cercando un/a responsabile contabilità...
Responsabile contabilita e amministrazione
Ba passive, gestione solleciti fornitori e clienti, gestione accessi a banca online, gestione cassa aziendaled) amministrazionegestione del parco mezzi aziendali...
Hr specialist - ufficio personale
Divisione search & selection, polo di bergamo ricercaper prestigiosa azienda operante nel settore gomma plastica un hr specilaist - ufficio personale la risorsa...
Neodiplomato per studio paghe e contributi
gestione del personale: gestione delle posizioni contributive e assicurative, redazione contratti e corrispondenze, rapporti di apprendistato, sgravi e incentivi...
) e predispone il necessario reporting- ha la responsabilità del budget relativo ai costi dell'hr department- cura la comunicazione interna con tutto il personale...
Hr sales & service representative
Il nostro non è solo uno slogan, crediamo nel talento! il tuo sarà valorizzato attraverso percorsi di formazione e sviluppo personale e professionale...
Vuoi trovare lavoro?
Payroll specialist senior per conto di una rinomata azienda italiana, leader nell'amministrazione del personale e nella consulenza professionale in materia di...
Responsabile di zona – gdo alimentare-area veneto/lombarda
Si occuperà inoltre della selezione del personale e della gestione dei piani di carriera... nel ruolo di responsabile di zona, la risorsa si occuperà della gestione...
La risorsa si occuperà di amministrazione del personale e payroll... conoscenza del ciclo payroll e degli adempimenti obbligatori relativi alla gestione del personale...
Hr administration and payroll specialist
gestione pratiche di infortunio, maternità, malattia ed altre assenze - gestione e analisi delle presenze - statistiche periodiche istat o altri enti - supporto...
Opportunita' hai esperienza in ambito hr? ti piacerebbe l'idea di inserirti all'interno di un contesto strutturato occupandoti di selezione, amministrazione e gestione...
Descrizione opportunita' hai esperienza in ambito hr? ti piacerebbe l'idea di inserirti all'interno di un contesto strutturato occupandoti di selezione, amministrazione...
Opportunita'hai esperienza in ambito hr? ti piacerebbe l'idea di inserirti all'interno di un contesto strutturato occupandoti di selezione, amministrazione e gestione...
Azienda del settore metalmeccanicohai passione per il mondo risorse umane? hai maturato una breve esperienza in ambito hr e sei alla ricerca di una nuova opportunità...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?