LAVORO ASSISTENZA CLIENTI INGLESE FLUENTE BERGAMO, LOMBARDIA
(59 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistenza clienti inglese fluente en Bergamo, Lombardia
Customer service inglese e tedesco (m/f/x)
Profilo ricercato requisiti: – conoscenza fluente della lingua inglese e tedesca – utilizzo strumenti informatici – ottime capacità di comunicazione verbale e...
Tirocinio extracurriculare customer service lingua inglese
Per poter candidare a questa posizione, è necessario avere un'ottima conoscenza della lingua inglese... le tue principali responsabilità saranno gestire le richieste...
Tecnico assistenza impianti di sollevamento
Opererà quindi prevalentemente presso la sede dell'azienda all'interno del proprio ufficio, e per circa il 15/20% del tempo effettuerà interventi presso i clienti...
Customer care - inglese e tedesco
Parla fluentemente inglese e tedesco... inoltre, collaborerà con le altre funzioni aziendali per migliorare il prodotto/servizio e ridurre i claim e le richieste...
Buona conoscenza della lingua inglese... gestire i corsi tecnici per la formazione dei clienti... collaborare con il service nella gestione del field test presso...
Il rental operation agent può anche essere responsabile del check-in e del check-out dei veicoli, dello svolgimento di ispezioni e della risoluzione di reclami e...
Ingegnere energetico jr (735702)
La figura professionale ricercata dovrà condurre analisi e valutazioni energetiche sui sistemi esistenti per identificare opportunità di ottimizzazione, partecipare...
La risorsa sarà operativa nella stesura delle offerte e nella gestione del cliente in tutte le sue fasi, occupandosi anche delle visite periodiche ai clienti...
Impiegata/o commerciale (735409)
inglese fluente by helplavoro... è necessario che la figura abbia un inglese fluente ed è preferibile essere in grado di sostenere una conversazione semplice...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile commerciale (rif. )
Posizione la persona inserita avrà la responsabilità di implementare il business aziendale, ampliando il portafoglio clienti e gestendo quello già esistente sul...
Descrizione dell’attività: la persona inserita avrà la responsabilità di implementare il business aziendale, ampliando il portafoglio clienti e gestendo quello già...
Sales manager settore horeca (rif. /a)
Ca; • inglese fluente scritto e parlato, preferibile la conoscenza di una seconda lingua; • spiccata predisposizione alla vendita, proattività e dinamismo; • ottime...
Hollister co. - key holder, orio
What you’ll do training and development customer experience communication store presentation and sales floor supervision asset protection policies and procedures...
Hollister co. - assistant manager, orio
Ci si aspetta che lavorino con costanza, positivita' e passione dando l'esempio, in modo da creare, sviluppare e mantenere un luogo di lavoro inclusivo sia per il...
Il candidato sarà inserito all’interno dell’ufficio commerciale e, dopo un periodo di formazione, si occuperà di consolidare e sviluppare il portafoglio clienti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?