LAVORO ESPERTO AMMINISTRAZIONE GESTIONE PERSONALE BERGAMO, LOMBARDIA
(56 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Esperto amministrazione gestione personale en Bergamo, Lombardia
Payroll specialist_amministrazione personale
Ricerca per azienda cliente operante in ambito metalmeccanico, fornitore leader di soluzioni e apparecchiature di processo all’avanguardia payroll specialist l’hr...
Payroll specialist_amministrazione personale
Ricerca per azienda cliente operante in ambito metalmeccanico, fornitore leader di soluzioni e apparecchiature di processo all’avanguardia payroll specialist l’hr...
Amministrazione del personale / hr appartenente alle categorie protette l.68/99 (736656)
Cerca per solida azienda produttiva leader nel settore, una valida risorsa da inserire come:impiegata/o amministrazione del personale categorie protette (l...
Responsabile contabilità e amministrazione
Per un'azienda a gestione familiare nel settore metalmeccanico, nota per la sua leadership nazionale e internazionale, stiamo cercando un/a responsabile contabilità...
Responsabile contabilita e amministrazione
Ba passive, gestione solleciti fornitori e clienti, gestione accessi a banca online, gestione cassa aziendaled) amministrazionegestione del parco mezzi aziendali...
gestione della contabilità2... sei un professionista intraprendente, esperto nella gestione amministrativa e affascinato dal mondo della ristorazione?stiamo cercando...
Hr specialist - ufficio personale
Divisione search & selection, polo di bergamo ricercaper prestigiosa azienda operante nel settore gomma plastica un hr specilaist - ufficio personale la risorsa...
Neodiplomato per studio paghe e contributi
gestione del personale: gestione delle posizioni contributive e assicurative, redazione contratti e corrispondenze, rapporti di apprendistato, sgravi e incentivi...
) e predispone il necessario reporting- ha la responsabilità del budget relativo ai costi dell'hr department- cura la comunicazione interna con tutto il personale...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegata contabile amministrativa
La figura ricercata sarà responsabile delle attività contabili, inclusa la gestione della prima nota, la fatturazione e la gestione dei documenti contabili...
Payroll specialist senior per conto di una rinomata azienda italiana, leader nell'amministrazione del personale e nella consulenza professionale in materia di...
Responsabile di zona – gdo alimentare-area veneto/lombarda
Si occuperà inoltre della selezione del personale e della gestione dei piani di carriera... nel ruolo di responsabile di zona, la risorsa si occuperà della gestione...
Impiegato/a back office amministrativo/a
gestione della contabilità3... gestione e finalizzazione ordini di e-commerce e distribuzione punti vendita... supporto all'amministrazione: fornire supporto amministrativo...
Hr administration and payroll specialist
gestione pratiche di infortunio, maternità, malattia ed altre assenze - gestione e analisi delle presenze - statistiche periodiche istat o altri enti - supporto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?