LAVORO GESTIONE ORGANIZZAZIONE PERSONALE AZIENDALE BERGAMO, LOMBARDIA
(112 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione organizzazione personale aziendale en Bergamo, Lombardia
Payroll specialist_amministrazione personale
Ricerca per azienda cliente operante in ambito metalmeccanico, fornitore leader di soluzioni e apparecchiature di processo all’avanguardia payroll specialist l’hr...
Payroll specialist_amministrazione personale
Ricerca per azienda cliente operante in ambito metalmeccanico, fornitore leader di soluzioni e apparecchiature di processo all’avanguardia payroll specialist l’hr...
Bg- addetto alla ricerca/selezione del personale
interesse per la gestione e l'organizzazione... esperienze valutiamo candidati anche alla prima esperienza! note ricerca e selezione del personale: gestione...
Amministrazione del personale / hr appartenente alle categorie protette l.68/99 (736656)
E' prevista una formazione iniziale sul mondo aziendale e sul mondo hr... 68/99, cerca per solida azienda produttiva leader nel settore, una valida risorsa da inserire...
Emergency senior specialist | bergamo, lombardia, italia | cesvi fondazione onlus
organizzazione missioni di monitoraggio su richiesta dell’head of emergency response & humanitarian aid unit (erha); 11... requisiti essenziali laurea in scienze...
Impiegato/a assistenza tecnica ufficio collaudi
Per importante azienda metalmeccanica ricerchiamo un/a addetto alla gestione e all'organizzazione dei collaudi di macchine e impianti industriali di produzione aziendale...
Ottime capacità di gestione del personale (turni, sostituzioni ed esigenze personali) e della struttura (autorizzazioni, manutenzioni... orario full time...
Responsabile centro distribuzione food
Organigramma: • la risorsa risponderà all'area manager principali responsabilità: • pianificazione, gestione e monitoraggio delle attività operative della piattaforma...
Responsabile contabilita e amministrazione
Ba passive, gestione solleciti fornitori e clienti, gestione accessi a banca online, gestione cassa aziendaled) amministrazionegestione del parco mezzi aziendali...
Vuoi trovare lavoro?
La risorsa selezionata si occuperà di: coordinale le attività d’ufficio ed il team payroll; gestire gli adempimenti mensili ed annuali relativi alle aziende clienti...
Responsabile di zona – gdo alimentare-area veneto/lombarda
Si occuperà inoltre della selezione del personale e della gestione dei piani di carriera... orario: full time contratto: tempo indeterminato diretto presso azienda...
Responsabile di area reparti macelleria
Posizione il/la candidato/a si occuperà di supportare i responsabili dei reparti di macelleria nella gestione del reparto, in merito a ordini, esposizione, tecniche...
Responsabile di area reparti macelleria
Il/la candidato/a si occuperà di supportare i responsabili dei reparti di macelleria nella gestione del reparto, in merito a ordini, esposizione, tecniche di vendita...
) e predispone il necessario reporting- ha la responsabilità del budget relativo ai costi dell'hr department- cura la comunicazione interna con tutto il personale...
) da presentare alla direzione per confronto e definizione action plan- definizione dei piani di sviluppo delle vendite per le aree assegnate e relativa esecuzione...
Capacità necessarie per il presidio della posizione conoscenza del prodotto/servizio esperienza specifica nella gestione del servizio esperienza di presentazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?