LAVORO GESTIONE QUALITA AMBIENTE SICUREZZA BERGAMO, LOMBARDIA
(88 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione qualita ambiente sicurezza en Bergamo, Lombardia
Addetto gestione qualita' junior
La società inoltre ha in progetto l’ottenimento delle certificazioni iso 45001(sistemi di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro) entro il 2024 e iso 14001...
Imp. ufficio sicurezza e ambiente
La risorsa si occuperà di gestire e monitorare il sistema di qualità e sicurezza sul lavoro, garantendo il rispetto delle normative vigenti, della gestione dei documenti...
Impiegato generico addetto alla gestione della sicurezza e noleggi
Il candidato ideale sarà responsabile della gestione dei noleggi e dei documenti relativi alla sicurezza... opportunita' siamo alla ricerca di un/a impiegato/a addetto/a...
La risorsa selezionata verrà inserita all’interno dell’ufficio sicurezza e prevenzione e si occuperà di attività relative alla sicurezza sul luogo di lavoro e al...
Impiegato assicurazione qualita’
L’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato in un ambiente dinamico e strutturato, con un ottimo pacchetto retributivo...
Neolaureato per ufficio salute-sicurezza-ambiente- qualita'
Axl spa - business unit di clusone- seleziona per azienda cliente settore tessile:neolaureato per ufficio salute- sicurezza- ambiente- qualita' la risorsa sarà...
Operation - production manager: medical devices
__________________________________________________________________ promuovere una cultura della sicurezza attraverso l'attuazione e l'applicazione delle pratiche...
Nello specifico si occuperà di: supporto nella gestione degli adempimenti e della documentazione relativa alle tematiche di salute e sicurezza in accordo al decreto...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile di negozio - provincia di bergamo (bg)
Saranno considerati un plus i corsi di approfondimento in ambito gdo; preparazione professionale: è richiesta esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 3 anni...
La risorsa, affiancando l’rspp, fornirà supporto operativo nella gestione documentale delle normative in materia di salute e sicurezza...
Hollister co. - assistant manager, orio
Descrizione del lavoro l'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale...
gestione della relativa reportistica e analisi degli indicatori... contatto con i fornitori relativamente alla gestione delle non conformità... 13 e 14 del reg...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?