LAVORO SEGRETARIA GESTIONE COMUNICAZIONE BERGAMO, LOMBARDIA
(97 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria gestione comunicazione en Bergamo, Lombardia
Impiegato generico addetto alla gestione della sicurezza e noleggi
Sarà richiesta un'ottima comunicazione e una buona conoscenza del pacchetto office... il candidato ideale sarà responsabile della gestione dei noleggi e dei documenti...
Segretaria amministrativa - part time
Responsabilitàti occuperai di:- gestione centralino;- compilazione e archiviazione documenti;- gestione pratiche amministrative... opportunitàti piacerebbe lavorare...
Stage gestione operativa outpatient
In affiancamento allo staff della gestione operativa outpatient avrà la possibilità di seguire: programmazione ed organizzazione delle attività ambulatoriali;...
Segretaria/o di ricevimento per struttura 4* in provincia di bergamo
La risorsa si occuperà di: accoglienza ospiti; gestione prenotazioni telefoniche ed e-mail; servizio cassa e reportistica; customer care... i valori che ci contraddistinguono:...
Emergency senior specialist | bergamo, lombardia, italia | cesvi fondazione onlus
Requisiti essenziali laurea in scienze politiche, relazioni internazionali, economia o altra materia in linea con il settore minimo 5-7 anni di esperienza di lavoro...
Hollister co. - assistant manager, orio
Descrizione del lavoro l'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale...
Per la nostra sede di bergamo ricerchiamo hr junior la risorsa sarà di supporto ai colleghi account manager per quanto riguarda le attività di reclutamento e di...
Se sei una persona dinamica, proattiva e orientata al cliente, questa potrebbe essere l'opportunità che stavi aspettando! responsabilità ti occuperai di: - attività...
Se sei una persona dinamica, proattiva e orientata al cliente, questa potrebbe essere l'opportunità che stavi aspettando!responsabilitàti occuperai di:- attività...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile di area reparti macelleria
Posizione il/la candidato/a si occuperà di supportare i responsabili dei reparti di macelleria nella gestione del reparto, in merito a ordini, esposizione, tecniche...
Responsabile di area reparti macelleria
Il/la candidato/a si occuperà di supportare i responsabili dei reparti di macelleria nella gestione del reparto, in merito a ordini, esposizione, tecniche di vendita...
Naolaureato/a ingegneria gestionale
In particolare si occuperà di:- mantenimento del sistema di gestione qualità iso 9001 con lo svolgimento delle seguenti attività: controllo qualità in fase di realizzazione...
Addetto/a organizzazione eventi zona treviglio
Competenze ed esperienza il/la candidato ideale: - ha una laurea umanistica o in scienze della comunicazione o marketing; - ha maturato un'esperienza di almeno due...
Addetta back office-logistica e-commerce -inglese c1
Responsabilità:in particolare, queste le mansioni assegnate:• gestione del rapporto operativo con i clienti assegnati• gestione di attività amministrative e logistiche...
) e predispone il necessario reporting- ha la responsabilità del budget relativo ai costi dell'hr department- cura la comunicazione interna con tutto il personale...
Il profilo ideale ha un'esperienza consolidata nell'ambito comunicazione (5-10 anni)... categoria professionale: marketing / comunicazione / media / giornalismocittà:...
La funzione, inserita in un contesto giovanile e dinamico, garantirà una gestione efficace e puntuale di tutti gli aspetti legati alla gestione e all'amministrazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?