LAVORO SEGRETARIA GESTIONE CLIENTI PART BIELLA, PIEMONTE
(6 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria gestione clienti part en Biella, Piemonte
Back office commerciale - part time 20 ore
Mansioni e responsabilità gestione delle corrispondenze con clienti e fornitori esteri verifica delle condizioni di vendita e dei requisiti amministrativi in capo...
Addetto / addetta amministrativa di magazzino
part time da lunedì al venerdì... 1 addetto / addetta amministrazione part time 30 ore la risorsa selezionata sarà inserita all'interno di un team formato, a stretto...
Gestirai la relazione con candidati, aziende clienti ed enti, al fine di diventare un punto di riferimento sul territorio... sarai responsabile in particolare di:...
· gestione degli strumenti/portali regionali... · gestione della relazione con le aziende interessate... siamo alla ricerca di un* case manager per...
Addetta / addetto alla contabilita' generale
Addetto/addetta contabilità' generica la risorsa selezionata sarà inserita all'interno di un team di una decina di persone, mansioni e responsabilità: registrazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?