LAVORO RESPONSABILE GESTIONE ORDINI TELEFONATE BOLOGNA, EMILIA ROMAGNA
(64 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile gestione ordini telefonate en Bologna, Emilia romagna
Responsabile punto vendita gdo bologna
); apertura e chiusura del pdv; · pulizia, manutenzione e buona tenuta del negozio; · gestione degli ordini al deposito, garantendo lo stock ottimale...
Allievo responsabile di reparto - bologna
Nello specifico, si occuperà delle seguenti attività: assistenza e servizio alla clientela; gestione logistica del negozio, supportata da attività di stoccaggio...
Capo officina - responsabile programmazione produzione
Relazionarsi con il controllo qualità per la gestione di problematiche qualitative- gestire le richieste di approvvigionamento di materiali secondari...
Team leader - vice_responsabile punto vendita - ristorazione
Filiale di imola, ricerca per importante azienda della ristorazione:team leader - vice_responsabile punto vendita - ristorazione la risorsa si occuperà di: accoglienza...
Responsabile di cucina - c.c. meraville bologna
Responsabilità- gestione ordini e conoscenza operativa del servizio;- responsabilità del reparto cucina;- raggiungimento degli obiettivi prefissati;- pianificazione...
Responsabile di sala - pizzikotto bologna
Per il punto vendita di bologna ricerchiamo: un/una responsabile di sala... inquadramento e benefit:contratto a tempo determinato o indeterminato a seconda del profilo...
Ci ha incaricati della selezione di un/una:responsabile di laboratorioprincipali attività:- analisi chimica di tutti i bagni galvanici disponibili in azienda;- valutazioni/misurazioni...
E' responsabile della puntuale verifica sulla correttezza degli ordini: errori prezzo, date ordini b2b, rispetto del cut off, ordini di ritiro non eseguiti, rilevazione...
gestione degli ordini al deposito, garantendo lo stock ottimale... 3) del personale: è responsabile di... 2) contabile ? amministrativa: è responsabile di...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a amministrativo/a - bologna
Nello specifico, si occuperà di: - front office e back office - gestione telefonate - controllo ordini, rapporto con i fornitori - fatturazione - gestione amministrativa...
Sarà responsabile della gestione degli ordini, dello scarico e dell'allestimento della merce all'interno del punto vendita, secondo le linee guida aziendali...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?