LAVORO GESTIONE PRATICHE ORDINI CLIENTI BOLZANO, TRENTINO ALTO ADIGE
(44 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche ordini clienti en Bolzano, Trentino alto adige
Addetto/addetta ufficio tecnico - gestione ordini e commesse
Creare e redigere manuali e documentazione tecnica e di gestione progetto in lingua italiana e inglese - sopralluoghi presso clienti e/o cantieri e/o fornitori cosa...
Addetto/a ufficio tecnico - gestione ordini e commesse
Creare e redigere manuali e documentazione tecnica e di gestione progetto in lingua italiana e inglese - sopralluoghi presso clienti e/o cantieri e/o fornitoricosa...
Addetto/a ufficio tecnico - gestione ordini e commesse
Creare e redigere manuali e documentazione tecnica e di gestione progetto in lingua italiana e inglese - sopralluoghi presso clienti e/o cantieri e/o fornitori cosa...
Addett* vendite - magazzino (m/n/f)
Responsabilità:come magazzinier* – addett* alle vendite, sarai responsabile della gestione del magazzino, dell'organizzazione delle merci, gestione degli ordini...
Addetto/a back-office commerciale
Responsabilità/mansioni: gestione delle richieste in arrivo dai clienti per la generazione e distribuzione di quotazioni verso i clienti elaborazione e gestione...
Tra le mansioni principali troviamo:• predisposizione e montaggio degli impianti di riscaldamento e sanitari in stabilimento • gestione ordini ai fornitori per i...
Responsabile laboratorio chimico e tecnologico
Rispondendo al direttore di qualità, gestirà i due referenti dei laboratori chimico e tecnologico e le 10 risorse interne, occupandosi in particolare delle seguenti...
gestione degli ordini, dei fornitori e dei clienti, verifica dei disegni di progetto, tempistiche e costi gestione della documentazione gestione progetto in italiano...
Eccellenti capacità di leadership e gestione del personale... gestione delle operazioni quotidiane, inclusi ordini, inventario e operazioni di cassa...
Vuoi trovare lavoro?
Eccellenti capacità di leadership e gestione del personale... assicurare un alto livello di servizio clienti e risolvere eventuali problemi... pianificazione e implementazione...
Front office/ receptionist (m/w/d)
I tuoi compiti in sintesi saranno i seguenti: assistenza a clienti, visitatori, fornitori e dipendenti; gestione di tutte le telefonate in entrata e uscita; organizzazione...
Responsabilità:nello specifico le principali attività saranno: · gestione del flusso inbound e outbound della merce in base alle richieste del cliente· mantenere...
Addetto/a punto vendita (lun-ven)
Altre attività quotidiane riguardano la gestione degli ordini e del magazzino e la preparazione delle spedizioni... sarai chiamato/a a sviluppare, inoltre, la piattaforma...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?