LAVORO IMPIEGAT ORDINI FORNITORI BOLZANO, TRENTINO ALTO ADIGE
(26 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegat ordini fornitori en Bolzano, Trentino alto adige
Addetto/a ufficio tecnico - gestione ordini e commesse
Creare e redigere manuali e documentazione tecnica e di gestione progetto in lingua italiana e inglese - sopralluoghi presso clienti e/o cantieri e/o fornitori cosa...
Addetto/addetta ufficio tecnico - gestione ordini e commesse
Creare e redigere manuali e documentazione tecnica e di gestione progetto in lingua italiana e inglese - sopralluoghi presso clienti e/o cantieri e/o fornitori cosa...
Addetto/a ufficio tecnico - gestione ordini e commesse
Il tuo ruoloper nostra azienda partner siamo alla ricerca diun* addetto/a ufficio tecnico - gestione ordini e commesseche si occupi di:- studiare una o più soluzioni...
• gestione kpi: raccolta dati, monitoraggio performance dei fornitori... • change management: garantire la corretta introduzione (phase-in/phase-out) di nuovi componenti...
Your responsibilities - attività principali assicurare la corretta esecuzione delle offerte, degli ordini di vendita, dell'emissione delle merci finali, dei contratti...
Tutto il processo dovrà essere gestito in linea con la procedura procurement e su piattaforma procurement online;- stesura dei termini e delle condizioni relative...
Responsabilità: nello specifico le principali attività saranno: · gestione del flusso inbound e outbound della merce in base alle richieste del cliente · mantenere...
Responsabilità:nello specifico le principali attività saranno: · gestione del flusso inbound e outbound della merce in base alle richieste del cliente· mantenere...
Gestione dei rapporti con i fornitori nel rispetto del codice etico, del modello di organizzazione, gestione e controllo ex d... gestione del processo di acquisto:...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a ufficio acquisti (859915)
Nello specifico, i tuoi compiti saranno:analisi costante delle informazioni provenienti dalle funzioni esterne, dai fornitori, dalla rete vendita e dal mercato;eventuale...
Tutto il processo dovrà essere gestito in linea con la procedura procurement e su piattaforma procurement online; -stesura dei termini e delle condizioni relative...
Vice store manager settore gdo
Nel dettaglio supporterà il responsabile nelle attività di gestione del personale di vendita, pagamento fornitori, controllo fatture ed elaborazione degli ordini...
Idraulico – predisposizione e montaggio impianti
Tra le mansioni principali troviamo:• predisposizione e montaggio degli impianti di riscaldamento e sanitari in stabilimento • gestione ordini ai fornitori per i...
Sopralluoghi presso clienti, cantieri e/o fornitori... gestione degli ordini, dei fornitori e dei clienti, verifica dei disegni di progetto, tempistiche e costi...
Sopralluoghi presso clienti, cantieri e/o fornitori... gestione degli ordini, dei fornitori e dei clienti, verifica dei disegni di progetto, tempistiche e costigestione...
Realtà aziendale operante nel settore commerciale di prodotti vernicianti, situata in località bolzano seleziona una persona nell'ambito contabile/amministrativo...
Front office/ receptionist (m/w/d)
I tuoi compiti in sintesi saranno i seguenti: assistenza a clienti, visitatori, fornitori e dipendenti; gestione di tutte le telefonate in entrata e uscita; organizzazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?