LAVORO SEGRETERIA OFFICE STRUTTURA BOLZANO, TRENTINO ALTO ADIGE
(17 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria office struttura en Bolzano, Trentino alto adige
Requisiti:esperienza precedente come centralinista o in ruoli di front office preferibile... benefitgesellschaft, niederlassung in bozen, sucht für einen kunden...
Un addetto di segreteria (m/f/x)
Sfera di competenza:- compiti di segreteria... società con sede in bolzano a totale partecipazione pubblica, sta cercando tramite...
Un addetto di segreteria (m/f/x)
Sfera di competenza: - compiti di segreteria... società con sede in bolzano a totale partecipazione pubblica, sta cercando tramite...
Addetto/a affari generali e societari
La risorsa si occuperà di: -gestire le attività amministrative e di segreteria relative a pratiche immobiliari -gestire le attività amministrative e di segreteria...
Receptionist / front desk - bolzano
· front office commerciale / attività promozionali... · back office amministrativo (cassa, prima nota, etc)... il / la front desk si occuperà dell?accoglienza...
Project manager - organizzazione e digitalizzazione
Sono richiesti: laurea o diploma equipollente in ambito economico, informatico o scientifico; comprovata esperienza di almeno due anni nel ruolo; passione per la...
Si cerca un/una impiegato/a amministrativo/a contabile per lavoro in sede a bolzano
Attività di segreteria (gestione email, fissare appuntamenti, invio posta, etc... buona conoscenza dei principi di contabilità generale... chi cerchiamoun/una impiegato/a...
Collaboratore/collaboratrice amministrativo/a
Posto in segreteria scolastica... e' richiesta una buona padronanza degli applicativi office (excel, word, outlook), disposizione all'accoglienza, affidabilità,...
Impiegato amministrativo (m/f)
La risorsa ideale possiede ottime conoscenze della lingua italiana e discrete della lingua tedesca, buone conoscenze del pacchetto office e delle procedure amministrative...
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Conoscenza dei programmi office... coordinare le attività di segreteria e verificare ed organizzare invii telematici... elaborare mensilmente le paghe ed eseguire...
Conoscenza dei programmi office... coordinare le attività di segreteria e verificare ed organizzare invii telematici... koordination der sekretariatsaufgaben sowie...
Impiegato gestione del personale
Conoscenza dei programmi office... coordinare le attività di segreteria e verificare ed organizzare invii telematici... spiccate capacità comunicative ed organizzative...
Impiegata/o amministrativa/o e progettista
l'impiego proposto prevede: un primo contratto a tempo determinato, con prospettive di trasformazione a indeterminato... mansioni principali: segreteria...
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