LAVORO AMMINISTRATIVOA GESTIONE PERSONALE BORGOMANERO, PIEMONTE
(11 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrativoa gestione personale en Borgomanero, Piemonte
Stagista per selezione e gestione del personale
Se anche tu la pensi come noi e vuoi vivere da protagonista all'interno di un gruppo che fa delle persone il proprio punto di forza stiamo cercando proprio te! ...
Stage addetta/o selezione e gestione del personale
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Vice store manager - borgomanero
Requisiti richiesti: esperienza pregressa nella gdo e/o in supermercati come addetto/a vendita esperienza anche minima nella gestione del personale preferibilmente...
Recruiting day nuova apertura gozzano
La posizione se hai spiccate doti manageriali e orientamento al risultato e credi nella forza del team, il ruolo di store manager (f\/m) è l’offerta di lavoro che...
Farmacista responsabile di reparto- ivrea (to)
Il ruolo prevede oltre all’attività di servizio al banco per una per consulenza qualificata ai nostri clienti, l’organizzazione delle attività del corner e la gestione...
Allievo responsabile reparto drogheria
Gi group spa ricerca per importante realtà del settore della grande distribuzione: allievo responsabile reparto drogheria la risorsa si occuperà delle seguenti attività:...
Net/angular developer | borgomanero (ibrido)
Ottimizzazione di interfacce utente in angular e gestione di database sql server... l'apporto personale e la proattività sono sempre valorizzati e li consideriamo...
La risorsa si occuperà di accoglienza in sala, di gestione della clientela e delle ordinazioni, supporto in cucina... e' richiesta la conoscenza del tedesco...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?