LAVORO COLLABORATORE GESTIONE ORDINI BRESCIA, LOMBARDIA
(164 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Collaboratore gestione ordini en Brescia, Lombardia
Descrizione ali spa agenzia per il lavoro di brescia seleziona: impiegato/a gestione ordini per azienda del settore vetro sita in dello (bs)...
Ali spa agenzia per il lavoro di brescia seleziona: impiegato/a gestione ordini per azienda del settore vetro sita in dello (bs)... si offre: inquadramento 3 livello...
Agente / collaboratore in attività finanziaria - brescia
Le principali attività riguarderanno:- consulenza alla clientela sui prodotti cessione del quinto e prestiti personali;- gestione delle pratiche (inserimento pratiche...
Impiegato/a gestione fornitori a manerbio
Responsabilità la persona selezionata si occuperà di: – gestione e contatto diretto con fornitori, gestione ordini,gestione epal, controllo fatture e prefatture...
Impiegata amministrativa con esperienza gestione paghe e amministrazione - milzano
In affiancamento ai responsabili, la risorsa si occuperà inoltre della gestione degli ordini del materiale di consumo e dello scadenziario delle manutenzioni dei...
Client service executive - brescia
Principali responsabilità gestione autonoma, affidabile e tempestiva di tutte le fasi di apertura conto corrente, client onboarding, chiusura dei rapporti, successione...
Client service executive appartenente alle categorie protette (art.1 l.)
); gestione degli ordini (equities, bonds, etf, prodotti strutturati e fondi), trasferimenti di portafoglio (telex and account transfer) e gestione accurata delle...
Impiegato/a back office settore vitivinicolo
Responsabilità:- gestione spedizioni e interfaccia con dipartimento logistico;- inserimento, gestione e verifica dello stato di avanzamento degli ordini provenienti...
Responsabile di magazzino - brescia
gestione dei fornitori: il responsabile di magazzino comunica con i fornitori per garantire la consegna tempestiva delle merci e risolvere eventuali problemi relativi...
Vuoi trovare lavoro?
Project manager - settore fotovoltaico
Cosa farai in particolare:- gestione dei cantieri per la realizzazione di impianti fotovoltaici- contribuire alla gestione dell'intero processo di realizzazione...
Attività - supportare il responsabile macelleria nelle attività quotidiane - garantire assistenza e servizio alla clientela, compreso taglio della carne ed esposizione...
Responsabile di area reparti macelleria
Posizione il/la candidato/a si occuperà di supportare i responsabili dei reparti di macelleria nella gestione del reparto, in merito a ordini, esposizione, tecniche...
Impiegato/a ufficio acquisti con inglese
Etica e trasparenza nella gestione dei processi... gestire gli acquisti aziendali di materiale di consumo, dpi, mediante la ricerca dei potenziali fornitori, valutando...
Responsabile di area reparti macelleria
Il/la candidato/a si occuperà di supportare i responsabili dei reparti di macelleria nella gestione del reparto, in merito a ordini, esposizione, tecniche di vendita...
Impiegata/o amministrativa/o part-time
Esperienza precedente in un ruolo commerciale/amministrativo eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo... adecco italia spa, filiale di lumezzane...
Responsabile pianificazione commesse e cantieri - manerbio
Requisiti richiesti:- tecniche e procedure di project management- pianificazione di commessa e del plant- gestione e coordinamento project manager- analisi sal di...
Si occuperà della gestione dei rapporti con i clienti, della gestione delle anagrafiche, dell'inserimento, della gestione ed evasione degli ordini, nonché delle...
Risorsa addetta al centralino ed operazioni di logistica
Competenze richieste: segreteria - gestione centralinocontabilità - bollettazionebanca - gestione rapporti clientisegreteria - inserimento ordini...
Back office commerciale estero
/ contatti con magazzino / produzione;- supporto commerciale agli area manager / gestione corrispondenza commerciale;- gestione lettere di credito e contatti con...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?