LAVORO GESTIONE ORGANIZZAZIONE PERSONALE AZIENDALE BRESCIA, LOMBARDIA
(126 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione organizzazione personale aziendale en Brescia, Lombardia
Responsabile sistema di gestione integrato – qualita’, ambiente e sicurezza
Promozione dello sviluppo del sistema di gestione integrato:promuove processi di miglioramento e di accrescimento delle politiche del sistema di gestione integrato...
Addetto/a sistema di gestione integrato
Supporto nella gestione delle tematiche di compliance applicabili al contesto aziendale (es... per azienda strutturata, attiva nel settore metalmeccanico si ricerca...
Addetto/a segreteria sistemi di gestione qualità
La risorsa verrà inserita a supporto del responsabile qualità e dopo un iniziale periodo di formazione e affiancamento si occuperà di: · mappatura ruoli, mansioni...
Addetto/a amministrazione dle personale e contabilita'
Si occuperà inoltre della gestione del personale diretto e in somministrazione, con l'obiettivo di garantire un buon inserimento e il benessere aziendale dei singoli...
Addett* alla sicurezza ed alla qualita' aziendale (rif. )
Space work seleziona un* addett* alla sicurezza ed alla qualita' aziendale per azienda cliente specializzata nella produzione e distribuzione di tessuti di alta...
Addett* all’amministrazione del personale
• supporto alle attività di ricerca e selezione del personale • attività di employer branding in supporto alla direzione; • raccolta, organizzazione e archiviazione...
Responsabile di magazzino - brescia
Azienda strutturata azienda operante nel settore metalmeccanico sita a brescia (bs) job description il responsabile di magazzino si occuperà di: gestione delle scorte:...
) • gestione campagne dem• gestione social media (piano editoriale, advertising, ecc... )• monitoraggio delle performance e report periodici (google analytics)•...
Principali responsabilità:• gestione ed organizzazione pulizia, riparazione, manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria di fabbricati e parti accessorie...
Vuoi trovare lavoro?
• un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria...
Impiegat* risorse umane part-time - categoria protetta
Inoltre, è fondamentale possedere solide hard skill nelle tecniche di gestione del personale... sarai responsabile di diverse attività all'interno del dipartimento...
Impiegat* risorse umane part-time - categoria protetta
Inoltre, è fondamentale possedere solide hard skill nelle tecniche di gestione del personale... sarai responsabile di diverse attività all'interno del dipartimento...
Descrizione descrizione azienda synergie, filiale di brescia, seleziona per azienda del settore metalmeccanico specializzata nella produzione di componenti metallici...
Nice to have: • precisione ed affidabilità; • ottime doti relazionali e di mediazione; • solido orientamento al risultato; • flessibilità, proattività e spirito...
Attività - supportare il responsabile macelleria nelle attività quotidiane - garantire assistenza e servizio alla clientela, compreso taglio della carne ed esposizione...
Collaborare con i responsabili dei bistrò per la gestione e l`organizzazione del personale... si offrono: inquadramento e retribuzione commisurati all`esperienza...
Quality assurance settore alimentare
· organizzazione e gestione degli audit interni... · organizzazione e gestione delle attività di campionamento ed analisi... · organizzazione e gestione delle attività...
Quality assurance settore alimentare
La figura si occuperà delle seguenti mansioni: predisposizione ed aggiornamento della documentazione del sistema qualità e dell’autocontrollo aziendale; organizzazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?