LAVORO GESTIONE SVILUPPO PORTAFOGLIO CLIENTI BRESCIA, LOMBARDIA
(184 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione sviluppo portafoglio clienti en Brescia, Lombardia
Responsabile sistema di gestione integrato – qualita’, ambiente e sicurezza
Promozione dello sviluppo del sistema di gestione integrato:promuove processi di miglioramento e di accrescimento delle politiche del sistema di gestione integrato...
Addetto/a sistema di gestione integrato
Supporto nella gestione delle tematiche di compliance applicabili al contesto aziendale (es... per azienda strutturata, attiva nel settore metalmeccanico si ricerca...
Formazione costante e opportunità di sviluppo professionale... miglioramento continuo dei processi relativi al sistema di gestione integrato... adecco italia s...
Formazione costante e opportunità di sviluppo professionale... miglioramento continuo dei processi relativi al sistema di gestione integrato...
Addetto/a segreteria sistemi di gestione qualità
Con un approccio consulenziale analizziamo insieme ai clienti i reali fabbisogni, definiamo una strategia e ne verifichiamo la fattibilità... 13 e 14 del reg...
Approccio proattivo e consulenziale nello sviluppo del business... capacità di gestione dei problemi orientata alla collaborazione... definizione delle job description...
Client service executive - brescia
Principali responsabilità gestione autonoma, affidabile e tempestiva di tutte le fasi di apertura conto corrente, client onboarding, chiusura dei rapporti, successione...
Collaborare nella predisposizione della documentazione tecnica/operativa in materia di ambiente e sicurezza sul lavoro gestione e supervisione delle imprese esterne...
gestione enti di certificazione... gestione, mantenimento e sviluppo del sistema gestione integrato (sgi) iso, iso, iso... gestione riunioni di riesame e le verifiche...
Vuoi trovare lavoro?
Sales account (settore ambientale)
La specializzazione hirevo sales&marketing di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale...
Store associate ii (joc) - contratto a chiamata
Nike offre un pacchetto remunerativo generoso, un ambiente di lavoro informale, una cultura eterogenea e inclusiva, e un'atmosfera elettrizzante per lo sviluppo...
gestione efficace ed efficiente del flusso merci dei propri reparti... in qualità di operations manager ti occuperai nello specifico delle seguenti attività: - sviluppo...
Responsabile di area reparti macelleria
Posizione il/la candidato/a si occuperà di supportare i responsabili dei reparti di macelleria nella gestione del reparto, in merito a ordini, esposizione, tecniche...
Responsabile di area reparti macelleria
Il/la candidato/a si occuperà di supportare i responsabili dei reparti di macelleria nella gestione del reparto, in merito a ordini, esposizione, tecniche di vendita...
Visitare i clienti presenti sul territorio di competenza... elevata flessibilità e capacità di gestione delle criticità... ulteriori requisiti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?