LAVORO ADDETTO GESTIONE ARCHIVIO AZIENDALE CAGLIARI, SARDEGNA
(9 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione archivio aziendale en Cagliari, Sardegna
Addetto alla selezione e gestione del personale
Sarai responsabile dell'intero processo di selezione: definizione delle esigenze; acquisizione delle candidature attraverso la pubblicazione delle ricerche sui...
Impiegato/a contabile - addetto/addetta contabilit
gestione ordinaria... archivio di documenti amministrativi... gestione crediti, clienti e fornitori... parcheggio libero... ottima conoscenza del pacchetto office...
gestione degli ordini... padronanza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici (es windows e office) disponibilità al lavoro su turni, anche festivi, nella...
Consegna merce tramite furgone aziendale... magazzino che si occupa della raccolta merci e della gestione della consegna di queste, cerca una figura da inserire...
Quality assurance - regulatory affair dispositivi medici e ivd
· auditor / lead auditor di sistemi di gestione qualità ai sensi iso (corso riconosciuto aicq - sicev)... · auditor/lead auditor di sistemi di gestione per la qualità...
Sg srl, realtà emergente nel supporto aziendale, seleziona un addetto vendita da inserire presso le gioiellerie sarni oro di cagliari... il candidato ideale è preferibilmente...
Impiegato/a front office - segretario/a
gestione centralino... telefono aziendale... per azienda che opera nel settore del trasporto e della logistica, si ricerca, per la sede operativa, una figura da...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?