LAVORO AMMINISTRAZIONE GESTIONE PERSONALE INGLESE CAGLIARI, SARDEGNA
(20 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrazione gestione personale inglese en Cagliari, Sardegna
Addetto alla selezione e gestione del personale
Sarai responsabile dell'intero processo di selezione: definizione delle esigenze; acquisizione delle candidature attraverso la pubblicazione delle ricerche sui...
Responsabile amministrazione assemini (f/m)
Introduzione nel ruolo di responsabile ufficio amministrazione (f\/m) lavorerai nell’area flusso merci della nuova direzione regionale di assemini coordinando il...
Responsabile amministrativo/a agenzia formativa
gestione amministrativa del personale... livello almeno a2 di competenza linguistica inglese... la risorsa avrà la responsabilità della gestione amministrativa...
Responsabile amministrativo/a agenzia formativa - etjca s.p.a.
Responsabile amministrativo/a agenzia formativa la risorsa avrà la responsabilità della gestione amministrativa e organizzativa dell'agenzia, svolgendo attività...
Si ricerca per importante azienda cliente: hr territorial - sardegna la risorsa, nel proprio ambito territoriale, in linea con le policy aziendali, assicurerà la...
Etjca s.p.a. - impiegato amministrativo agenzia formativa invia
Impiegato/a amministrativo/a la risorsa svolgerà attività quali: - gestione rendicontazione dei progetti formativi fse con registrazione e documentazione di ogni...
Sei una persona focalizzata al raggiungimento degli obiettivi; hai conoscenza del pacchetto office, in particolare excel; hai conoscenza della lingua inglese (b1)...
“ cerchiamo un professionista che dia un contributo rilevante ai nostri ambiziosi progetti ad alto contenuto tecnologico ” cosa ti aspetta gestirai task specifici...
Receptionist senior e house manager
Il nostro servizio si basa sul rapporto personale... richiediamo un grado di seniority media nel ruolo, la conoscenza della lingua inglese livello b2 e soprattutto...
Vuoi trovare lavoro?
Sous chef - hotel romazzino, a belmond hotel (858285)
Formare e sviluppare le competenze del personale di cucina, assicurandosi di promuovere un ambiente di lavoro positivo e produttivo... i valori che ci contraddistinguono:...
Store manager / responsabile del negozio
Ricerchiamo quanto segue:• passione per la moda / abbigliamento intimo• esperienza nell’ambito retail con ruolo di store manager o assistant store manager o venditore...
Hai conoscenza del pacchetto office, in particolare excel per l’elaborazione di reportistica e analisi dei dati; hai conoscenza della lingua inglese (b2); sei disponibile...
gestione degli ordini... il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali,...
Addetto booking / back office concierge
Lingue: inglese fluente a livello c1 e tedesco a livello b2... offriamo: un ambiente lavorativo stimolante con opportunità di crescita personale e professionale...
Corso pratico di pasticceria classica a cagliari (capast)
Le attrezzature, la brigata di laboratorio, la gestione del lavoro in laboratorio... programma (corso completo 35 ore, 10 lezioni)introduzione (inclusa in entrambi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?