LAVORO ADDETTO REDAZIONE GESTIONE DOCUMENTAZIONE CARPI, EMILIA ROMAGNA
(6 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto redazione gestione documentazione en Carpi, Emilia romagna
Addetto/a sistemi di gestione junior
Sistemi di gestione, sviluppo organizzativo e b-impact nella gestione dei rapporti con gli enti di certificazione, clienti e stazioni appaltanti, autorità competenti...
Per azienda cliente specializzata in lavorazioni di tornitura cnc ricerchiamo: 1 addetto controllo qualita’ la risorsa verrà inserita nell'ufficio tecnico e si occuperà...
Addetto/a ufficio campionario e back office commerciale
Diploma di scuola secondaria superiore in ambito tessile e moda; preferibile breve esperienza nel settore; ottima conoscenza del pacchetto office; ottima conoscenza...
Impiegato/a segreteria generale
In particolare la risorsa gestirà: accoglienza clienti ed ospiti del direttore ufficio viaggi e relative prenotazioni gestioni di alcuni aspetti dell'agenda redazione...
Impiegata /o amministrativa /o contabile
redazione bilancio... gestione documentazione dei movimenti contabili... registrazione incassi e contabilità in ciclo attivo e passivo... rapporti con le banche...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?