LAVORO GESTIONE CLIENTI BUSINESS CASERTA, CAMPANIA
(73 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione clienti business en Caserta, Campania
Business developer manager-campania
Job responsibilities - gestione completa del proprio panel di clienti e responsabilità sul fatturato sviluppato - pianificazione e forcasting di vendite - promozione...
gestione degli appuntamenti... assistenza ai clienti... multitasking e gestione del lavoro... contratto a tempo determinato full-time... la posizione prevede...
gestione ordini,buona conoscenza del pc con esperienza ddt /ft,rapporto fornitori e clienti... gestione in generale patente di (carrello elevatore)con domicilio...
Descrizione gestione ordini,buona conoscenza del pc con esperienza ddt /ft,rapporto fornitori e clienti... gestione in generale patente di (carrello elevatore)con...
gestione pagamenti... studio che si occupa di arredamento ricerca un/una addetto/a all'assistenza clienti... offrire consulenza... mansioni legate al ruolo...
Addetto/a alla consulenza clienti
Dell'assistenza clienti... e gestione preventivi... si propone contratto a tempo determinato ed in full time... azienda operante nel settore prodotti per la cura...
Nello specifico si occuperanno di: svolgere attività di retention su clienti già profilati (finalità recupero clienti con disdetta in corso), sarà fondamentale la...
Descrizione business builders, azienda leader in italia nella gestione dei servizi contact center, e-commerce, credit management, customer care e direct sale, presente...
business builders, azienda leader in italia nella gestione dei servizi contact center, e-commerce, credit management, customer care e direct sale, presente sul tutto...
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Del contatto continuo con clienti e candidati... della cura e della gestione dei rapporti di lavoro... se sei un key account con il fiuto per nuovi potenziali clienti...
Venditore beverage - canale horeca
• costruire e mantenere relazioni solide e durature con i clienti esistenti, nonché individuare e acquisire nuovi clienti... responsabilità: • gestire e sviluppare...
Capacità organizzative e di gestione del tempo... buona padronanza degli strumenti informatici, inclusi ms office e software di gestione dati...
Costruire e mantenere relazioni solide e durature con i clienti esistenti, nonché individuare e acquisire nuovi clienti... responsabilità gestire e sviluppare un...
Addetta/o all'assistenza telefonica
Nello specifico si occuperanno di: svolgere attività di retention su clienti già profilati fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente...
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