LAVORO CATALOGAZIONE DOCUMENTI
(68 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Catalogazione documenti
Addetto/a alla catalogazione documenti
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare...
Impiegato/impiegata gestione documenti
Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale ricerca per importante azienda informatica una risorsa da inserire all'interno della divisione...
Back office commerciale estero
Il corso si propone di sviluppare le seguenti competenze: competenza 1: coordinare le operazioni doganali con l'ausilio dei necessari documenti conoscenze: regole...
Archivistica presso biblioteca comunale
Dovrà occuparsi di: 1)inventariare e classificare i documenti 2) ordinare la documentazione per anno e classe 3)sistemazione a scaffale di documenti 4) digitalizzazione...
Addetto/a archiviazione digitale eta' apprendistato - ali spa
Responsabilità principali: archiviazione fisica e digitale dei documenti aziendali... catalogazione e gestione dei file in base ai protocolli aziendali...
Addetto/a archiviazione digitale eta' apprendistato
Responsabilità principali:archiviazione fisica e digitale dei documenti aziendali... catalogazione e gestione dei file in base ai protocolli aziendali...
Receptionist/addetto gestione booking
Redazione e revisione di documenti... gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili... gestione di archivi di documenti, schedari...
Receptionist/addetto gestione booking
) gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture redazione...
Impiegata contabile amministrativa
Archiviazione dei documenti e delle pratiche amministrative... catalogazione delle fatture e delle altre transazioni economiche... compilazione ddt e fatture...
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Stage - addetto alla segreteria e all'archivio
In particolare la risorsa si occuperà di gestire il flusso documentale, sia digitale che cartaceo, in entrata e dell'archivio fisico dei documenti...
Addetto all'archiviazione documentale
Nello specifico: -schedatura, catalogazione ed ordine dei documenti; -scansione di documentazione cartacea ed archiviazione elettronica; -cura dell’accessibilità...
Archivista provincia di treviso
Sarà responsabile della gestione e dell'organizzazione degli archivi storici e dei documenti dell'azienda... le mansioni includeranno: catalogazione e archiviazione...
Nello specifico dovrà svolgere le seguenti attività: riordino, schedatura e catalogazione dei documenti cartacei secondo l'ordine richiesto; scansionamento dei documenti...
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