LAVORO ADDETTO GESTIONE PROPRI CLIENTI CATANIA, SICILIA
(18 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione propri clienti en Catania, Sicilia
Apprendista addetto vendite part-time (f/m)
Le corsie dovranno essere ordinate affinché i clienti possano trovare i loro prodotti preferiti nel punto giusto... introduzione nel ruolo di apprendista addetto...
Addetto vendite part-time sostituzione maternità (f/m)
Introduzione nel ruolo di addetto vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del punto vendita... le principali mansioni per questa offerta...
Addetto vendite part-time 8 ore domenicali (f/m)
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: assistere il cliente ordinare i prodotti sugli scaffali gestire la cassa rendere l’esperienza di acquisto...
La risorsa si occuperà principalmente di accoglienza dei clienti, assistenza alla vendita, gestione delle merci, gestione del magazzino, gestione delle operazioni...
Addetto/a alle colazioni hotel
Si richiede:esperienza nella gestione della sala nel settore della ristorazione/bar/hotel;inglese fluente;propensione al lavoro con il pubblico...
Addetto/a alla preparazione panini
gestione efficiente della cucina durante i periodi di maggiore affluenza... cerchiamo un addetto alla preparazione dei panini che possa unirsi al nostro team dinamico...
Collaborare con il team per garantire la consegna tempestiva delle merci ai clienti... azienda operante nel settore della distribuzione di prodotti alimentari con...
Tirocinante addetto alle vendite
Responsabilità di cosa ti occuperai? assistenza ai clienti; rifornimento dei prodotti e riordino degli scaffali; gestione del magazzino; sistemazione e pulizia...
Addetto/a vendita - aeroporto di venezia
Stai cercando un?opportunità nell? assistenza clienti in un contesto multinazionale?... gestione degli stock: sostituzione o integrazione dei prezzi, miglioramento...
Vuoi trovare lavoro?
Sales specialist - cat. prot. l.68/99 art.18
gestione code e anagrafica clienti in ambito service desk... capacità di relazione con i clienti... questo significa in primis dare la migliore esperienza di acquisto...
Requisiti: esperienza consolidata come tecnico nella gestione di cantieri edili (geometra di cantiere/ingegnere/ architetto); abilità commerciali, capacità gestionale...
) principali mansioni: invio ai clienti disponibilità prodotti, ricezione e gestione ordini, ddt, fatturazione, controllo pagamenti... azienda agricola la bougainvillea...
) principali mansioni: invio ai clienti disponibilità prodotti, ricezione e gestione ordini, ddt, fatturazione, controllo pagamenti...
Area manager per contratti luce e gas
· trasmettere ai propri agenti metodologie di vendita e linee guida definite dall’azienda · supportare la propria rete vendita con affiancamenti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?