LAVORO OFFICE GESTIONE PRATICHE FERRARA, EMILIA ROMAGNA
(29 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Office gestione pratiche en Ferrara, Emilia romagna
Back office and office management
Back office and office management - lingua inglese... capacità di organizzare in autonomia il proprio lavoro, e dimestichezza con la gestione del tempo per obiettivi...
Addetto/a front office inbound
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane, in collaborazione...
Addetto/a front office inbound
Addetto/addetta front office... possiedi un'esperienza pregressa nella gestione della clientela e/o di vendita di prodotti o servizi... gestirai le attività a supporto...
Stage hr selezione e gestione del personale - ferrara
Se anche tu la pensi come noi e vuoi vivere da protagonista all'interno di un gruppo che fa delle persone il proprio punto di forza stiamo cercando proprio te! siamo...
Tirocinante back office acquisti
Supervisione quotidiana delle richieste d?acquisto, assicurando una gestione efficace... gestione del piano settimanale per la selezione dei pellami presso le concerie...
Impiegati back office... buona dimestichezza con gli strumenti informatici e conoscenza del pacchetto office... le risorse saranno inserite all'interno dell'ufficio...
Conoscenza pacchetto office... 2d staffing per azienda cliente ricerca una figura di impiegato/a back office che si occupi di assistenza clienti, gestione e inserimento...
Impiegato/a back office commerciale estero a portomaggiore
Responsabilita’ la risorsa andrà a inserirsi negli uffici e si occuperà della gestione dei clienti esteri, ordini, prevenitvi e fatturazione...
Filiale di ferrara (fe) ricerca per azienda operante nel settore servizi di consulenza per la sicurezza sul lavoro: posizioneimpiegati back officele risorse saranno...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a back office commerciale estero
Responsabilita' la risorsa andrà a inserirsi negli uffici e si occuperà della gestione dei clienti esteri, ordini, prevenitvi e fatturazione...
Stage hr - recruiter specialist
gestione delle pratiche amministrative e contrattualistica... hai una buona conoscenza del pacchetto office... gestione del front-office e dei colloqui conoscitivi...
Stage hr - recruiter specialist
Attività principali: · supporto ai colleghi nel processo di ricerca e selezione · gestione dei canali di reclutamento, screening e archiviazione dei curricula...
Hr recruitment consultant - ferrara
Sarai responsabile dell'intero processo di selezione: · definizione delle esigenze; · acquisizione delle candidature attraverso la pubblicazione delle...
Sg) ricerca per importante azienda cliente, leader mondiale nel settore gdo store manager...
Accettatore/rice di autofficina
La figura ricercata sarà responsabile dell'accoglienza dei clienti e della gestione delle pratiche di accettazione dei veicoli presso l'autofficina...
Registrazione e gestione cespiti con relativo calcolo ammortamenti... la figura di impiegato/a contabile amministrativa che stiamo cercando, si occuperà della gestione...
Perché sceglierci? ti offriamo un piano formativo di crescita professionale, sia in termini di competenze tecniche, sia di soft skills, tramite la nostra academy...
Completano il profilo: dinamismo, empatia, mentalità customer oriented, ottima capacità di gestione del tempo... costituiscono requisiti fondamentali per la selezione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?