LAVORO STAGISTA AREA CONTROLLO GESTIONE FIRENZE, TOSCANA
(31 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Stagista area controllo gestione en Firenze, Toscana
Impiegato/a contabile controllo di gestione (part time) - coordinamento misericordie (738194)
Coordinamento misericordia area fiorentinamanpower business professional, per coordinamento misericordie area fiorentina, seleziona la figura di impiegato/a contabile...
Addetto/a controllo di gestione
Per la sua sede di firenze, mef è alla ricerca di un/una: addetto/a controllo di gestione inserita nell'area finance dell'azienda, la risorsa, che riporterà al responsabile...
Requisiti: laurea indirizzo economico e/o ingegneria gestionale esperienza pregressa di almeno due anni in controllo di gestione buona conoscenza delle norme civilistiche...
Requisiti:laurea indirizzo economico e/o ingegneria gestionaleesperienza pregressa di almeno due anni in controllo di gestionebuona conoscenza delle norme civilistiche...
Capo area food - gdo... gestirà il conto economico della propria area attraverso l'analisi dei kpi e in funzione dei costi di gestione e dei dati di vendita, anche...
Tirocinante, stagista addetto vendita part - time 30 ore settimanali... it e consultare la nostra modalità di gestione dei dati personali...
Customer service - categorie protette art.1 - l.68/99 - inglese fluente (737505)
Prezzi, scontistica, richiesta e controllo pagamenti anticipati) - coordinamento e invio documenti di registrazione e info logistiche ai clienti - emissioni fatture...
Stage international account associate - settore profumi&fragranze (733719)
gestione tempestiva dei claim... controllo spese di spedizione vs budget... creazione e gestione anagrafica clienti (fatturazione attiva)... il titolare della registrazione...
Hr administration & payroll specialist
In particolare, si occuperà di: gestione amministrativa del sistema paghe: inserimento e controllo dati, reportistica; gestione presenze (verifiche ed inserimento)...
Vuoi trovare lavoro?
Fundraising event assistant (stage extracurriculare) | firenze, toscana, italia | oxfam italia
Supportare le attività logistiche, in particolare la gestione dei materiali in arrivo, il loro assemblamento e il loro invio; supportare l’attività di monitoraggio...
Completano il profilo: capacità di organizzare il proprio lavoro al fine di rispettare le scadenze; organizzazione e capacità di gestione del tempo in funzione delle...
Quality manager - infrastrutture
Assicurare l’applicazione del sistema di gestione qualità e fpc e supportare la società nel mantenimento delle relative certificazioni, contribuendo all'elaborazione...
Le principali attività che svolgerà inizialmente saranno: - assistenza alla clientela - supporto al capo reparto nella gestione della merce e del personale...
controllo idoneità della merce... pulizia area di lavoro... supporto al capo reparto nella gestione della merce e del personale... l?allievo responsabile sarà inserito...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?