LAVORO GESTIONE ORDINI CLIENTI FORNITORI GENOVA, LIGURIA
(102 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini clienti fornitori en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini junior
Addetto gestione ordini junior la figura ricercata sarà inserita all'interno del team e si occuperà della gestione degli ordini clienti a partire dalla ricezione...
Orienta spa - società benefit, filiale di frosinone, ricerca per primaria società operante nel settore delle infrastrutture un/una: addetto/a agli ordini d'aquistoil/la...
gestione chiamate... gestione delle mail... supporto del team assistenza clienti... azienda di produzione tessile, ricerca una figura di addetto/a alla consulenza...
Back office commerciale junior_ ottimo inglese &_ excel
Fornire supporto al team commerciale nella gestione dei clienti e delle offerte... gi group spa, specializzazione professional office, ricerca per azienda cliente...
Key account abbigliamento sportswear - etjca s.p.a.
Il nostro cliente, una prestigiosa azienda operante nel settore retail, ci ha incaricati la selezione di una/un: key account abbigliamento sportswear descrizione...
Key account abbigliamento sportswear
Sviluppo portfolio clienti... gestione piani promozionali... gestione delle relazioni con i clienti ... gestione del business (fatturato, andamento consegne/issue...
Area di competenza da genova a la spezia principali attività: gestione dei tecnici, del servizio e del fatturato del proprio team... inoltre, attraverso la divisione...
Attività: * presidiare la selezione e la gestione dei fornitori secondo logiche di corporate governance e risk management; * condurre le trattative con i diversi...
Impiegata/o ufficio acquisti - etjca s.p.a.
· gestione giacenze/stock... impiegata/o ufficio acquisti per prestigiosa azienda cliente operante nel settore abbigliamento, etjca ricerca un/a impiegata/o ufficio...
Vuoi trovare lavoro?
· contatto fornitori... · gestione giacenze/stock... gestione ddt e controllo iter consegna... · individuazione potenziali fornitori...
Cerchiamo una figura professionale da inserire nel reparto piccole turbine, per autotrazione e yacht, che si occupi dell'acquisizione e della gestione dei clienti...
• contattare i fornitori per ordini e attività di approvvigionamento... • laurea triennale in logistica, economia, gestione aziendale o settore correlato...
? contattare i fornitori per ordini e attività di approvvigionamento... ? laurea triennale in logistica, economia, gestione aziendale o settore correlato...
· rapporto con clienti e fornitori... · gestione delle telefonate... la figura gestirà gli ordini e il rapporto con clienti e fornitori...
Responsabile magazzino ricambi automotive
) e chiusura delle commesse di officina - gestione garanzie e contratti di manutenzione - coordinamento reparto ricambi (gestendo sia vendita al banco che gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?