LAVORO GESTIONE SPORTELLO CLIENTI ORDINI GORIZIA, FRIULI VENEZIA GIULIA
(9 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione sportello clienti ordini en Gorizia, Friuli venezia giulia
Un/a addetto/a allo sportello di banca - provincia di gorizia
); - pagamento di prestiti e mutui; - gestione degli sportelli automatici (bancomat); - gestione della privacy e sicurezza delle operazioni bancarie...
Back office commerciale (back office commerciale )
Adhr group - filiale di monfalcone - seleziona per azienda operante nel settore manifatturiero un/a: back office commerciale la risorsa selezionata, facendo riferimento...
Impiegato/a addetto/a trasporti internazionali
Sì occuperà di: · contatto clienti e gestione ordini · organizzazione e pianificazione attività di trasporto · utilizzo fornitori di servizio di trasporto...
In particolare, si occuperà di: raccolta ordini e gestione richieste dei clienti... descrizione adhr group - filiale di monfalcone - seleziona per azienda operante...
Impiegato ufficio acquisti/procurement
Emissione degli ordini di acquisto e gestione dell'ordine... gestione delle richieste d'offerta... candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità...
Descrizione si ricerca impiegata/o con esperienza nella gestione di pratiche ufficio tra cui emissione di fatture di vendita, bolle, ordini a fornitori, verifica...
Addetti back office commerciale (738321)
La figura, inserita all'interno dell'ufficio commerciale, si occuperà di gestire i rapporti con fornitori e clienti, gestione degli ordini dell'inserimento all'arrivo...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?