LAVORO IMPIEGATO GESTIONE ORDINI SEGRETERIA LA SPEZIA, LIGURIA
(12 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione ordini segreteria en La spezia, Liguria
Impiegato/a amministrativo/a fase esecutiva contratti d'appalto
Rientrando tra i suoi compiti:- analisi degli atti di gara (bando, tender notice, disciplinare e capitolato di gara);- assolvimento degli adempimenti occorrenti...
Impiegato/a amministrativo/a fase esecutiva contratti d’appalto
Rientrando tra i suoi compiti: - analisi degli atti di gara (bando, tender notice, disciplinare e capitolato di gara); - assolvimento degli adempimenti occorrenti...
Il candidato ideale avrà esperienza come impiegato logistico e una buona conoscenza delle procedure di magazzino... inoltre, deve avere una buona conoscenza del...
Segreteria - ufficio direzionale
gestione fornitori e ordini d'acquisto... gestione riunioni e sala riunioni; ... la figura si occuperà in autonomia, dopo un periodo di formazione, della gestione...
Impiegato tecnico area lavori (o61-teclav-gnl)
Buona capacità di problem solving e di sintesi, pianificazione delle attività e gestione delle scadenze; attitudine al team working, abilità relazionali e di comunicazione...
Posizionela figura ricercata lavorerà insieme al titolare, il quale dopo essersi relazionato con i rappresentanti, trasmetterà gli ordini all'ufficio acquisti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?