LAVORO SEGRETARIA GESTIONE DOCUMENTI LAVIS, TRENTINO ALTO ADIGE
(6 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria gestione documenti en Lavis, Trentino alto adige
Preparazione di documenti aziendali, come report, presentazioni e corrispondenza... gestione dell'archiviazione e della documentazione aziendale in modo ordinato...
gestione delle attività di ufficio, come ad esempio l'archiviazione di documenti e la tenuta degli archivi... impiegato/a back office gestione del personale (part-time...
Filiale di trento, ricerca per rinomata azienda operante nel settore cartotecnico uno/a:responsabile della logisticaposizionela risorsa inserita si occuperà della...
Impiegato/a amministrativo/a junior
La risorsa, affiancata dalla responsabile di reparto, si occuperà di varie attività e pratiche amministrative, tra cui: gestione del centralino, smistamento mail...
Impiegato/a amministrativo/a junior
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane, ricerca per...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?