LAVORO SEGRETARIA GESTIONE INTERNA PERSONALE MILANO, LOMBARDIA
(42 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria gestione interna personale en Milano, Lombardia
Segretaria amministrativa di studio
Mansioni da svolgere: la candidata ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: presidio completo del centralino, della reception...
Segretaria amministrativa di studio
gestione archivi, redazione documenti, gestione e organizzazione biblioteca... segretaria amministrativa di studio... gestione dell'agenda e degli appuntamenti di...
Orienta spa, filiale di milano venini, ricerca per importante casa editrice italiana un/unasegretaria personalela risorsa, inserita in un team di 3 persone, assisterà...
Controllo pagamenti, predisposizione ed invio fatture periodiche, gestione eventuali solleciti... gestione rapporto fornitori e fatture ciclo passivo in supporto...
Segretaria/o amministrativa/o - studio commercialista
gestione della segreteria generale e organizzazione dello studio... supporto nella gestione delle attività amministrative (pratiche cciaa ed invii telematici)...
gestione del centralino e smistamento corrispondenza... attività di segreteria generale e gestione documentazione... gestione agenda e supporto nell'organizzazione...
Segretaria/o - filiale di milano (zona corsica)
Dovrà svolgere principalmente mansioni di front office, assistenza telefonica, gestione dell'agenda dei collaboratori, organizzazione della modulistica e archiviazione...
Talent acquisition & people management - addetto alla formazione in azienda
Il corso, che vedrà la partecipazione di docenti altamente qualificati provenienti dal mondo del lavoro, verterà sui seguenti argomenti: * cultura aziendale e strumenti...
gestione phygital attraverso la app dedicata pr(home)teia, abbiamo completamente digitalizzato la gestione integrata dei nostri ambienti, fisici e virtuali...
Vuoi trovare lavoro?
Project manager junior - milano
A è riconosciuta come uno dei partner tecnologici più affidabili per intraprendere importanti progetti di integrazione di sistemi, grazie alle competenze tecniche...
Commerciale - consulente aziendale
· gestione portafoglio clienti... collaborazione interna e reporting... pianificazione e gestione delle vendite... gestione del processo di vendita e rapporti...
Sarà sua principale responsabilità: • gestione commerciale, attraverso contatti diretti e / o business development... per il potenziamento della struttura interna...
Pianificazione, gestione e il controllo della documentazione interna ed esternagestisce l'approvvigionamento dei medicinali, ne controlla le scadenze, ponendo attenzione...
Diploma di laurea in ingegneria o simile; conoscenze di meccatronica; programmazione plc e di apparecchiature elettroniche; conoscenza dei pacchetti informatici...
Jr hr training & development specialist
Per una nostra azienda cliente leader nell'asset management, società di gestione e servizi immobiliari, attiva in diversi paesi, stiamo cercando una figura di junior...
Hr training & development specialist
Per azienda cliente leader nell'asset management, società di gestione e servizi immobiliari, attiva in diversi paesi, stiamo cercando una figura di: junior hr training...
B2-c1) - preferibile esperienza pregressa di 3 o 4 anni in società industriale o di revisione contabile - predisposizione ed interesse nei confronti del mondo della...
Assistente di direzione - settore gdo
Competenze ed esperienza la figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - laurea triennale/magistrale - esperienza pregressa in qualità di segretaria di...
Store manager - milano centrale
Conoscenza dei principali kpis del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani... collaborerai con il tuo area manager e con il...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?