LAVORO ADDETTO REDAZIONE GESTIONE DOCUMENTAZIONE MODENA, EMILIA ROMAGNA
(21 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto redazione gestione documentazione en Modena, Emilia romagna
Addetto/a sistemi di gestione junior
Sistemi di gestione, sviluppo organizzativo e b-impact nella gestione dei rapporti con gli enti di certificazione, clienti e stazioni appaltanti, autorità competenti...
Addetto servizi generali_ gestione parco mezzi aziendali
Nello specifico si occuperà di circa 180 mezzi su due ragioni sociali tra auto, furgoni, camion, macchine movimento terra e trattori per tutto quello che concerne:...
Addetto/a ufficio acquisti_stage
Principali attività supporto nella gestione degli acquisti indiretti (attrezzature, contratti di fornitura ecc... ); supporto nella valutazione dei fornitori; supporto...
Addetto/a ufficio acquisti esteri
gestione prezzi e listini di acquisto, gestione ordini ai fornitori... redazione ed archiviazione documentazione relativa agli acquisti, preparazione documentazione...
Addetto controllo qualita' prodotto
Orienta spa - società benefit, filiale di modena, ricerca per azienda metalmeccanica di bomporto (mo) un addetto controllo qualita' prodotto...
Addetto controllo qualita' prodotto
Ottime capacità di gestione della documentazione tecnica... gestione e monitoraggio della documentazione tecnica relativa al controllo qualità: si dovrà assicurare...
Addetto / a al controllo qualita' di processo sett
Segnalazione e gestione parti nc... tecniche di gestione non conformità... gestione delle deroghe (interne ed esterne)... verifica dei piani di controllo / documentazione...
Addetto / a al controllo qualita' di processo settore elettronico
Inoltre, avrà l'obiettivo di assicurare la tracciabilità delle parti e la gestione dei nc, con il fine di implementare i kpi di reparto... ruolo e responsabilità:controllo...
Addetto ufficio gare settore it
Il ruolo di addetto ufficio gare ricercato, prevede nello specifico:analisi dei bandi e dei disciplinari di gara allo scopo di preparare la documentazione amministrativa...
Vuoi trovare lavoro?
Ottime capacità di scrittura e redazione... ruolo e responsabilità: gestione e organizzazione della manualistica tecnica dell'azienda... i valori che la contraddistinguono...
addetto / a manualistica... ottime capacità di scrittura e redazione... gestione e organizzazione della manualistica tecnica dell'azienda... i valori che la contraddistinguono...
Il candidato ideale sarà responsabile di fornire supporto all'ufficio customer care, occupandosi della redazione di documentazione internazionale e del front office...
Addetto contabilita' part-time
gestione operativa delle attività di contabilità generale... redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e riscontri)... è iscritta all'albo informatico...
N.1 unità categoria c area amministrativa
gestione della comunicazione con il ministero ed invitalia per la raccolta della documentazione nel formato previsto... gestione della comunicazione con i coordinatori...
· redazione della documentazione ppap (production part approval process)... · gestione della taratura degli strumenti di controllo... · gestione e monitoraggio delle...
gestione del bilancio: mantenere e riconciliare i conti del bilancio generale... pianificazione e previsioni: collaborare alla redazione di budget annuali e previsioni...
Sales and logistics operations supervisor
La risorsa attraverso un'attività prettamente office dovrà:- assicurare la regolarità, la qualità e la tempistica per la consegna delle merci ai clienti, nel rispetto...
Responsabile della logistica inbound
La risorsa attraverso un'attività prettamente office dovrà:- assicurare la regolarità, la qualità e la tempistica di rientro delle merci nel rispetto del leadtime...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?