LAVORO ADDETTO ATTIVITA GESTIONE CLIENTI MONTEVARCHI, TOSCANA
(7 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto attivita gestione clienti en Montevarchi, Toscana
Ingegnere gestionale per attività di controllo e pianificazione del processo di produzione
La risorsa che stiamo cercando sarà responsabile delle seguenti attività: attività di monitoraggio, gestione e verifica delle diverse fasi dei processi produttivi...
Competenza nella gestione organizzativa... gestione delle merci in ingresso e in uscita dal magazzino... competenze richieste... capacità di gestire la documentazione...
Addetto addetta banco gastronomia
Forti capacità di comunicazione e di gestione del tempo... gestione del banco e di tutte le attività ad esse collegate... i requisiti richiesti sono: ...
Addetto/a alle vendite abbigliamento sportivo
Gestire operazioni di cassa, gestione pagamenti ed emissioni fatture... accogliere i clienti offrendo supporto e assistenza alla vendita...
La risorsa avrà il compito di gestire la progettazione preliminare ed esecutiva, seguire la gestione generale della commessa in comunicazione diretta con i clienti...
Un approccio collaborativo, problem-solving, orientato al servizio clienti e con forti capacità di comunicazione scritta e parlata... conoscenza della lingua inglese...
Assistenza e gestione della clientela... per strutturata e rinomata realtà del settore gdo selezioniamo un addetto vendita settore gdo... di cosa ti occuperai?...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?