LAVORO GESTIONE PACCHETTO CLIENTI MONTICHIARI, LOMBARDIA
(31 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pacchetto clienti en Montichiari, Lombardia
Addette/i gestione clienti e consulenza
Per le nostri sedi di sirmione e montichiari ricerchiamo due profili da formare e far crescere in ambito consulenza e gestione clienti (settore finanziario/tutela...
Impiegato/a ufficio qualita' - gestione sinistri
Posizionel'impiegato/a si occuperà di: gestione e implementazione certificazione iso controllo e supervisione delle procedure aziendali gestione delle assicurazioni...
Impiegato/a paghe e contributi
· consulenza ai clienti in materia giuslavoristica... ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti... · gestione di pratiche di assunzione...
La risorsa dovrà gestire il pacchetto clienti a 360°... la risorsa si occuperà della gestione dei contatti con clienti italiani nel nord italia, delle trattative...
La risorsa, inserita all’interno di un team consolidato, si occuperà della gestione della contabilità di un pacchetto clienti complessi svolgendo un ruolo di coordinamento...
Impiegato/a commerciale estero con inglese e spagnolo a montichiari
Responsabilità la persona selezionata dovrà occuparsi di: – gestione ed elaborazione delle offerte commerciali – inserimento ed evasione ordini – preparazione preventivi...
gestione degli ordini dei clienti... gestione documenti doganali e di trasporto (cee)... interfaccia con i clienti ed interfaccia con ufficio logistica...
Career center di montichiari seleziona back office italia per realtà operante nel settore alimentare zona montichiari mansioni inserimento ordini, anagrafica listini...
Impiegato commerciale - responsabile di filiale
Utilizzo del pacchetto office... provvedere allo sviluppo dei nuovi clienti attraverso le visite a freddo... redigere l'analisi degli andamenti dei clienti al fine...
Vuoi trovare lavoro?
Alla risorsa verrà affidata anche la gestione delle assicurazioni e dei danni a cose e veicoli nonché’ il controllo e gestione del plant...
Attività amministrative di gestione dei lavoratori somministrati... attività commerciale di acquisizione nuovi clienti e gestione di quelli già attivi, nel rispetto...
Responsabilità di cosa si occupa? attività commerciale di acquisizione nuovi clienti e gestione di quelli già attivi, nel rispetto degli obiettivi definiti attività...
Il candidato dovrà collaborare con un team di tre risorse e dovrà occuparsi principalmente delle seguenti attività:preparazione quotidiana dei ricambi da spedire...
La figura ricercata opererà all'esterno per la gestione e sviluppo del portafoglio clienti assegnato e per l'acquisizione di nuovi clienti...
Il/la candidato/a ideale dovrà possedere una solida esperienza pregressa nel settore della ristorazione con particolare attenzione alla gestione degli ordini, alla...
La risorsa si occuperà della gestione dell'inserimento degli ordini: _ gestione dell'attività di back-office/centralino;_ inserimento degli ordini di acquisto...
Assistenza clienti... gestione della cassa: apertura e chiusura... gestione pagamenti tramite contanti o pos... autorizzazione ministero del lavoro n - sg del...
Career center di montichiari seleziona addetta/o cassa per realtà operante nel settore gdo mansioni assistenza clienti addetta alle operazioni di cassa gestione...
gestione clienti/fornitori... ottima conoscenza del pacchetto office... zona di lavoro: montichiari (bs)... preferibile diploma di ragioneria...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?